Bimbo morto Torino: la tragedia risale a questa mattina, intorno alle nove. Nella periferia del capoluogo piemontese, una palazzina di due piani è crollata su sé stessa. A rimanere coinvolti nell’incidente sono state quattro persone, tratte in salvo dai soccorritori. Ma un bambino di appena quattro anni non ce l’ha fatta.
Quartiere Madonna di Campagna, in provincia di Torino. Questa mattina via Bramafame 42 è stata lo scenario di una terribile tragedia. Una palazzina di due piani è crollata, seppellendo quattro persone sotto le macerie. Una di loro, una donna, è riuscita a chiamare i soccorsi, che sono prontamente intervenuti. Le vittime sono state tratte in salvo e, proprio la donna, è stata trasportata d’urgenza al CTO di Torino. È in codice rosso e ancora non sa che suo figlio Aron, di soli quattro anni, non ce l’ha fatta. Un ragazzo di 22 anni ha riportato ustioni sul 50% del corpo; era in procinto di uscire di casa quando è avvenuto lo scoppio. Le altre vittime, tutte di origini rumene, hanno riportato ustioni e lievi contusioni. A dare notizie in merito sono i Vigili del Fuoco attraverso il noto social media Twitter. Poco prima di mezzogiorno, i soccorritori erano all’opera per cercare altri possibili feriti. Il crollo è dovuto a una probabile fuga di gas da una bombola di GPL.
Bimbo morto Torino: un’altra piccola vita stroncata
A distanza di poco tempo, un altro bambino ha dovuto dire addio alla vita. Aveva cinque anni il piccolo che è stato vittima di tre arresti cardiaci. Non aveva mai sofferto di alcuna patologia, né era risultato positivo al Covid-19. Durante un ricovero nell’ospedale di Chioggia, è stata notata una gastroenterite. Ore più tardi, la morte. Sul suo corpicino verrà eseguita un’autopsia per chiarire cosa sia accaduto.