Bimbo di 2 anni e mezzo muore in vacanza, arrestata madre per omicidio premeditato

0
658
bambino solo casa, genitori abbandonano figlio, figlia abbandonata casa, bimbo muore mal di testa, bimbo tappo ingoiato, mamma strangola figli, napoli bambino disperso, bambino pistola, bambino pistola, Fiumicino coppia rapimento, bambino sbranato zoo, roma lite, milano bambino rapito, donna rapimento, asilo nido amputato, Vercelli rapimento, bimbo morto vacanza, fratelli abbandonati, bimba ferita, bambino morto stenti, bambino investito

Bimbo morto vacanza la mamma che aveva parlato di un incidente dallo scivolo è stata arrestata nella giornata di ieri per omicidio premeditato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Impagnatiello avvelenava la Tramontano anche con l’ammoniaca. I messaggi di Giulia alla madre: “La nostra acqua puzza”

Bimbo morto vacanza: il soggiorno a Livorno 

bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambini, bimbo morto vacanza La donna americana si trovava in vacanza a Livorno con il figlio Marcus di due anni e mezzo. Il piccolo sarebbe stato trasportato in ospedale con lesioni molto gravi che avrebbero causato il decesso del piccolo. La madre avrebbe raccontato agli inquirenti che il figlio era caduto dallo scivolo mentre era al parco. Tuttavia i medici che lo hanno preso in cura hanno riscontrato ferite troppo gravi e multiple, incompatibili quindi con una caduta accidentale dallo scivolo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Non può imbarcare il cane e lo abbandona in aeroporto: arrestata donna di 44 anni

Bimbo morto vacanza: i risultati dell’autopsia 

pomigliano e baby gang, bimbo morto vacanza
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

L’autopsia al bimbo ha riscontrato lesioni gravissimi sia interne che esterne. Il piccolo ha raggiunto il pronto soccorso impossibilitato a muoversi autonomamente. Secondo i medici che lo hanno visitato il piccolo Marcus plausibilmente è stato sbattuto violentemente al suolo più volte. Con ogni probabilità che le lesioni si sarebbero consumate in casa. Dalle immagini di videosorveglianza nella zona della loro casa, il piccolo e la madre sarebbero rimasti in casa per 11 ore. Poi la donna è uscita con il piccolo in braccio, probabilmente già morto per portarlo in ospedale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Non può imbarcare il cane e lo abbandona in aeroporto: arrestata donna di 44 anni

Bimbo morto vacanza: l’arresto della madre 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, bimbo morto vacanzaLa donna di 37 anni si trovava in vacanza in Italia con il figlio. Alla fine della settimana avrebbe dovuto riportare il figlio dall’ex compagno che aveva la custodia esclusiva del piccolo. La donna di 37 anni è stata arrestata con l’accusa di omicidio premeditato. Avviate le indagini per determinare la dinamica che ha portato alle lesioni mortali al piccolo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + tredici =