Bimbo muore piscina, annegato piccolo di 3 anni. Il piccolo è annegato senza che i genitori o i gestori della piscina si accorgessero del pericolo. Aperte le indagini per omicidio colposo.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Giulia Tramontano, trovato il corpo della donna incinta scomparsa. Uccisa dal fidanzato
Bimbo muore piscina: la ricostruzione della tragedia
La tragedia che ha visto la morte del piccolo Adamo-Malik si è consumata lo scorso 28 maggio nella piscina di un circolo privato a Centocelle. Il piccolo si trovava nella piscina del circolo insieme alla famiglia e gli amici. La famiglia del piccolo si trovava in una zona differente dalla piscina. Il piccolo di tre anni infatti si sarebbe allontanato per giocare da solo e vagando per diverse ore sarebbe arrivato indisturbato alla piscina cadendo in acqua e annegando.
Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, aumenta la Tari del 13%. Sindaco Manfredi: “È colpa di De Magistris!”
Bimbo muore piscina: il piccolo lasciato senza supervisione
La ricostruzione dei Carabinieri è stata possibile grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza. Il piccolo è caduto in acqua ed è annegato senza che nessuno si accorgesse della tragedia che stava avvenendo. Gli adulti sul posto hanno stato capito cosa stesse succedendo quando ormai il corpo del piccolo era già senza vita in acqua. Sul posto il 118 e anche i Carabinieri.