Bimbo di 4 anni sopravvive da solo nel deserto: salvato dopo 6 giorni

0
44
bimbo salvato deserto
Fonte: dalla pagina Facebook di Sheldrick Wildlife Trust

Bimbo salvato deserto, in Kenya è sopravvissuto da solo per 6 giorni tra leoni e iene prima di essere trovato e portato in salvo. L’associazione che lo ha trovato ha pubblicato i momenti del salvataggio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Carabinieri salvano bimbo in arresto cardiaco nel traffico. La commozione degli agenti: “Un miracolo”

Bimbo salvato deserto: perso nel parco nazionale 

bimbo salvato deserto, Apocalisse caldo anticiclone africano,È successo in Kenya nel parco nazionale per animali selvatici più grande del Paese. Del bambino si sono perse le tracce lo scorso 29 novembre. Il piccolo proveniva da un villaggio vicino al parco nazionale. Si tratta del villaggio di Asa, la segnalazione della scomparsa è arrivato con alcuni giorni di ritardo. Subito sono iniziate le ricerche nella vastissima area del parco. L’associazione del parco, la Sheldrick Wildlife Trust ha aggiornato sulle operazioni di ricerca sui loro canali social attirando l’attenzione internazionale sulla vicenda. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sotto effetto di cocaina 36enne lancia il cane dal tetto: ricoverato in ospedale

Bimbo salvato deserto: il ritrovamento dopo 6 giorni 

bimbo salvato deserto, genitori abbandonato figlio, bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegatoTrattandosi di una zona molto estesa e piena di animali selvatici la preoccupazione è che il bimbo fosse stato divorato da un animale. Le ricerche sono state rallentante anche dalle piogge e dal tempo avverso. Dopo 6 giorni però il piccolo è stato ritrovato sano e salvo e in buone condizioni grazie ad un pilota in ricognizione. Nonostante le 5 notti passato da solo nel deserto il piccolo è sopravvissuto. “Al mattino presto, dalla mia ala sinistra, ho visto una piccola figura sotto di me, circondata da una massa di arbusti e alberi. Non potevo credere ai miei occhi, era lui: un bambino minuscolo circondato da una natura selvaggia e infinita”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Feto strappato dal grembo: 20enne incinta adescata sui social e uccisa da due sconosciuti che volevano la sua bambina

Bimbo salvato deserto: la reazione sul web 

google down, bimbo salvato deserto Il piccolo è stato trasportato in ospedale dove gli è stato applicata una flebo per reidratarlo. Ancora dotto choc il piccolo non ha riportato lesioni gravi. Trovato con svariate punture su tutto il corpo e qualche graffio superficiale. Sul web le foto del salvataggio sono state commentate da migliaia di utenti che hanno elogiato il piccolo bambino guerriero. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quattro =