Bimbo precipita dal balcone, grave in ospedale, gli è stato asportato un rene. I fatti risalgono al pomeriggio del 22 marzo. La tragedia si è consumata in un appartamento al secondo piano di una palazzina di Gassino nel Torinese. In casa c’erano la madre e il fratello più grande del piccolo.
Ti consigliamo come approfondimento- Bambino di 2 anni morto di stenti, trovato vicino al padre morto d’infarto giorni prima
Bimbo precipita dal balcone: è bastato un attimo di distrazione da parte della madre
Bimbo precipita dal balcone e fa un volo di otto metri. Fatale un momento di distrazione della madre. Il piccolo ha quasi due anni ed è precipitato dal secondo piano di un balcone a Gassino nel Torinese. Il tutto sarebbe accaduto nel pomeriggio del 22 marzo. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 con due ambulanze e i Carabinieri. Il bambino ora è ricoverato all’ospedale Regina Margherita. In casa, oltre alla madre, c’era il fratello più grande. Il papà invece è sopraggiunto solo dopo che il piccolo è stato trasportato all’ospedale del capoluogo. Le cause del tremendo incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Catiglione.