Blogger mangia solo carne cruda: “Lo farò finché non morirò per i batteri”

0
487
Blogger mangia carne cruda
Dal Profilo Instagram del Blogger

Blogger mangia carne cruda dalla fine dell’anno scorso. La strana dieta dell’uomo preoccupa e stupisce i suoi follower su Instagram. Secondo alcuni dati medici mangiare carne cruda è sconsigliato e potrebbe causare diverse disturbi gravi.

Ti consigliamo come approfondimento-“Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Blogger mangia carne cruda: dieta pericolosa

Un blogger americano è da circa 170 giorni che mangia solo carne cruda. L’uomo posta dalla fine dell’anno scorso video in cui mangia diversi alimenti crudi. Infatti, il blogger mangia bistecche, pesce, pollo e uova, tutto crudo, accompagnate da latte appena munto e acqua naturale. Il blogger scrisse, si spera per scherzo, “Seguirò questa dieta fino a quando non morirò a causa dei batteri.” In uno degli ultimi post ha detto: “La carne è l’unico cibo che non causa brutte reazioni e gli animali morti sono l’unico cibo che contiene tutti i nutrienti di cui ha bisogno un essere umano. Ho imparato un sacco sulla natura, sugli allevamenti, sulla storia, seguendo gente carnivora.” La dieta a cui si sta sopponendo l’uomo, documentata sui social, è strana e davvero pericolosa. Il web ovviamente sta impazzendo e i pareri dei suoi follower sono discordanti.

Ti consigliamo come approfondimento-BME Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la moda di tagliarsi il p**e

Blogger mangia carne cruda: fan preoccupati

meta chiude facebook instagram europaI suoi follower, circa 145 mila, sono davvero preoccupati, anche se i pareri, come detto, sono discordanti. Infatti, pochi condividono e accettano la sua scelta, la maggior parte, fortunatamente, invece lo attaccano. I suoi follower, infatti, sotto i suoi post gli hanno suggerito di smettere e gli hanno dato consigli di alimentazione migliori. Altri, invece, gli hanno suggerito di farsi delle analisi e controllare se la dieta abbia portato conseguenze serie al suo organismo. Alcuni commenti ai suoi post riportano: “Sei pazzo! Ma davvero fai!” Altri gli chiedono suggerimenti su come mangiare alimenti crudi e se farlo lo fare stare bene oppure no. Alcuni, infatti, si spera deridendolo, gli chiedono se sulla carne cruda utilizzi spezie o aromi per renderle più buone. L’assurdità della dieta dell’uomo sta facendo impazzire il mondo di internet. Bisogna chiedersi se sia più pazzo lui o chi lo segue e chiede consigli.

Ti consigliamo come approfondimento-Parma e il mistero gatti scomparsi: “Uccisi e spacciati per carne di coniglio”

Blogger mangia carne cruda: i pro

bisteccaBisogna chiedersi, inoltre, mangiare carne cruda fa male? In linea di massima si potrebbe rispondere che non fa male, anzi permetterebbe di assimilare sostanze nutritive distrutte dalla cottura. Dapprima, però va detto che non tutti i tipi di carne possono essere mangiati crudi. Infatti, pollo e maiale devono essere cotti perché potrebbero essere portatori di virus, batteri e parassiti dannosi al nostro organismo. Invece, altri tipi di carne come manzo, cavallo e anatra possono essere mangiate crude, ma ovviamente in quantità ridotte. Mangiare carne cruda è consigliato solo se parla di tartarre o carpaccio e ovviamente con utensili adatti, non con le mani come il blogger. I nutrienti assimilabili con il consumo di carni crude sono diverse. Infatti, si assimilerebbero meglio sali minerali, come ferro, potassio, sodio, magnesio e calcio e vitamine B1, B2, B5 e A. Tali nutrienti tendono ad essere eliminati con i tempi di cottura.

Ti consigliamo come approfondimento-Huggy Wuggy il nuovo gioco di Poppy Playtime che spaventa i genitori italiani

Blogger mangia carne cruda: i contro

sorgesana infartoI rischi di mangiare carne cruda sono collegati, come detto, alla possibile presenza di virus e batteri in essa. Infatti, nella carne potrebbero esserci contaminazioni batteriche dovuta ad una cattiva macellazione oppure contaminazioni virali. Inoltre, si potrebbe riscontrare in essa alcuni parassiti presenti nei tessuti muscolari degli animali che risultano dannosi per noi esseri umani. Inoltre, ci possono essere alcuni batteri che potrebbero essere responsabili di un’intossicazione alimentare. Tali batteri sono: l’escherichia coli, la salmonella e il campylobacter. Questi batteri potrebbero causare diversi problemi all’apparato gastrointestinale come vomito, diarrea e crampi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − 4 =