BME Pain Olympics, se vi state chiedendo di cosa si tratta, siete nel posto giusto. Una moda assurda, una tendenza senza senso, un po’ come quella del Porta Potty. Se da un lato farsi ca**re in bocca ha un riscontro economico, con il BME Pain Olympics si vince solo la “gloria”. Ma cos’è? Di cosa si tratta? Vi accenniamo solo che testa la sopportazione del dolore, al limite dell’inverosimile, nelle parti più intime dell’uomo. Tutto è iniziato in Canada, come per gioco, tuttavia il mondo online ha dato una svolta inaspettata a questo fenomeno.
Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi
BME Pain Olympics: di che cosa si tratta?
Si chiama precisamente “BME Pain Olympics” e potrebbe essere definita come “l’olimpiade de dolore”. Vince chi soffre di più patendo di meno, almeno all’apparenza. Consiste nella “Body Modification Ezine”, da qui “BME”. Manifestazioni di violenza pure concernenti la modificazione del proprio corpo attraverso torture. Nei casi più “sereni” la parte fallica viene sottoposta a vari generi di dolori. In quella più estrema invece si procede direttamente con la mutilazione. Le varie testimonianze di ciò, si trovano all’interno di una raccolta video. Su questa tendenza c’è chi si è schierato apertamente contro ma anche chi ne ha tratto spunto per dibattiti.
Ti consigliamo come approfondimento – Kailia Posey si è suicidata: muore a 16 anni il volto della gif “Grinning Girl”
BME Pain Olympics: da dove nasce questa competizione?
Ti consigliamo come approfondimento – Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi. Numeri e critiche dell’operazione da record
BME Pain Olympics: il primo video diffuso sul web
Ti consigliamo come approfondimento – Musk sfida a duello Putin: “giochiamoci l’Ucraina”
BME Pain Olympics: che cos’è Dubai Porta Potty?
Dubai Porta Potty è praticamente il seguito delle folli tendenze come BME Pain Olympics. In questo caso non si tratta di sopportare il dolore ma di ben altro. Escort pagate da ricchi uomini di Dubai per farsi ca**re in bocca. Una tendenza che spopola su vari social e che ha fatto molto discutere. Anche qui il mondo si scinde in dibattiti. Quanto il denaro conta rispetto alla dignità? Stiamo infatti parlando di un vero e proprio gesto di prepotenza nei confronti della dignità femminile. La moda ed il denaro davvero contano molto più di tutto ciò?