Bobo Vieri in consolle: come il Dolcevita chiude l’anno da “bomber”

0
484
Bobo Vieri

Bobo Vieri sarà lo special guest d’eccezione per la chiusura del 25° anno di attività del Dolcevita. L’iconica discoteca sul lungomare di Pontecagnano, da sempre punto di riferimento per la movida salernitana e non solo, festeggia un quarto di secolo di buona musica e sano divertimento. L’evento, che coincide con il closing party di tutta la stagione estiva, è previsto per sabato 28 settembre. L’ex bomber vestirà i panni di DJ con il suo “Bobo DJ Show“.

Ti consigliamo come approfondimento – Musica e calcio: la playlist degli azzurri

Bobo Vieri in consolle: il Dolcevita festeggia in grande

Bobo VieriIl Dolcevita è un disco-club salernitano molto apprezzato soprattutto tra i più giovani. Ogni estate sono milioni i ragazzi che popolano il locale, considerato da generazioni come un vero e proprio luogo di aggregazione. Qui si muovono i primi passi nel mondo del divertimento e della musica, sbocciano i primi amori e si aprono, sulle note della buona musica, i primi balli.

La discoteca vanta una bellissima posizione sul mare che bagna le coste più belle del mondo: quella cilentana e amalfitana. La fusione tra le tipiche architetture mediterranee, con scale e intrecci di archi, e un ambiente hi-tech al passo coi tempi, caratterizza con uno stile inconfondibile i cinque diversi ambienti musicali che hanno reso il Dolcevita la location perfetta per ogni serata danzante.

Non mancano mai ospiti d’eccezione, tra personaggi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e dello sport. Quest’anno i gestori hanno scelto, in concomitanza della chiusura estiva e dell’anniversario di attività, Bobo Vieri come protagonista in consolle. Il 25° compleanno verrà festeggiato con l’ex bomber, ormai imprenditore, trend setter, protagonista sui social e icona della night life.

Ti consigliamo come approfondimento – SoMany conquista Napoli: il private party è un successo

Bobo Vieri, da bomber a DJ

Bobo VieriPer l’ex bomber dell’Inter e della Nazionale, la musica non è una novità. Precedentemente considerata come fedele compagna durante gli allenamenti e prima delle partite, ora è una costante nella vita del calciatore.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli-Liverpool e la tifosa speciale

Bobo Vieri ha infatti messo su un’equipe di professionisti del settore, composta dal DJ Luca Cassani e dalla vocalist Lara Caprotti. Con il suo “Bobo DJ Show” sta girando tutta l’Europa, remixando le note di Barry White, degli Abba e di tutti i capolavori musicali degli anni ’70 insieme alle hit del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here