Maria Rosaria Boccia indagata per presunta truffa su immobile: aperte indagini

0
146
Dal profilo instagram di Maria Rosaria Boccia

Boccia indagata per presunta truffa di un immobile avvenuto nel 2021. Le indagini sono state aperte dalla Procura di Pisa che ha fatto sapere di star analizzando il presunto illecito. 

Ti suggeriamo come approfondimento – TikTok crea dipendenza (e i dirigenti lo sanno)? Arriva l’accusa dagli Stati Uniti

Boccia indagata: l’inizio delle indagini 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, boccia indagataA far sapere dell’apertura delle indagini è la stessa Procura di Pisa che ha aperto il fascicolo. Si tratta però ancora di una fase preliminare e di una presunta accusa per un progetto imprenditoriale risalente ad un immobile del 2021. “La Procura ha dichiarato che “il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, che il soggetto, quindi, beneficia della presunzione di non colpevolezza sino alla pronuncia definitiva della sentenza, e che è stato notificato l’invito a comparire per rendere interrogatorio all’indagata ed al suo difensore”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Italia, in aumento la povertà assoluta: oltre 2,2 milioni di famiglie coinvolte

Boccia indagata: le accuse

consiglio di stato, processo ciro grillo, boccia indagataLa presunta partecipazione dell’indagata Boccia risalirebbe ad un progetto imprenditoriale di un immobile nell’anno 2021. Secondo le indiscrezioni di alcuni giornali, come il Corriere della Sera, l’immobile in questione si troverebbe nel Napoletano. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caserta, arrestato 29enne, avrebbe costretto la ragazza a lasciare gli studi e la perseguitava

Boccia indagata: una prima dichiarazione

crisi energetica ios 14 cellulare smartphone internet pubblicità moleste, whatsapp consigli polizia postale pulizia monitor, whatsapp reazioni messaggi, boccia indagataSeppur la notizia sia ancora in fase di aggiornamento il Corriere Fiorentino rilascia una breve dichiarazione della Boccia, che è stata raggiunta dalla testata per rispondere dell’accusa. “Sono impegnata in questo momento: sto lavorando”. Intanto la Procura di Parma fa sapere che con il prosieguo delle indagini ci saranno ulteriori informazioni.