Bolletta da 15mila euro, ma era sbagliata: 88enne finisce in rianimazione

0
849
Alzheimer cervello pensioni

Bolletta sbagliata recapitata ad un 88enne residente a Sanremo. La donna quando ha visto la cifra di 15mila euro da pagare ha avuto un malore. La donna è stata portata all’ospedale Borea di Sanremo nel reparto di rianimazione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Vuole comprare un nuovo motorino, ma online trova quello che gli hanno rubato

Bolletta sbagliata: l’arrivo della posta 

Bonus bollette asm decreto cura italia, bolletta sbagliata Si tratta di Caterina Giovinazzo, invalida di 88 anni che vive da sola a Camporosso, comune di Sanremo. La donna ha aperto la bolletta inerente ai consumi d’acqua del periodo che va da posto ad ottobre. Si tratta di una bolletta di 15.339 euro. Secondo l’offerta della donna, la banca ha pagato in automatico una prima quota della bolletta. Infatti alcuni mesi prima un primo versamento è stato effettuato di 7.669 euro. La donna ha scoperto l’intero addebito della bolletta e la quota già versata soltanto la scorsa mattina, quando la sorella le ha letto la busta recapitata al suo domicilio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Femminicidio Giulia Cecchettin, i messaggi di Filippo ad Elena: “Falle accendere il telefono”

Bolletta sbagliata: il malore dell’88enne 

bollette luce e gas aumento bollette gas, bolletta sbagliata La donna dopo aver scoperto l’ammontare della bolletta e il versamento già versato dalla sua banca si è sentita male. La sorella della donna ha subito chiamato il 118 e la donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Al momento le sue condizioni sono ancora critiche e la sua prognosi resta riservata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Italia, i casi di Covid19 sono in aumento e crescono i decessi. Le vaccinazioni sono poche

Bolletta sbagliata: le dichiarazioni dei familiari 

Italia aumento bollette, bolletta sbagliata I familiari della donna dopo il malore hanno analizzato le precedenti bollette, che hanno confermato come l’ultima bolletta indica un consumo senza precedenti. Confermando quindi l’errore da parte dell’azienda. “Mi sono recato insieme a mio nipote Luigi all’ufficio Iren di Camporosso per segnalare il fatto. L’impiegata ha confrontato i dati Iren e quelli da noi forniti e si è accorta che quanto rilevato in bolletta non corrispondeva a quanto riportato in fattura. Siamo riusciti ad ottenere che l’istituto di credito rimettesse sul conto di mia sorella la somma già versata a Iren e non coprisse, per il 4 marzo 2024, nemmeno gli altri 7.669 euro a saldo ma ciò che Iren, forse, potrebbe considerare solo un errore banale oggi rischia di costare la vita a mia sorella”.