Lasciano la propria bambina di 5 mesi chiusa in auto. Denunciati genitori

0
158
Bologna bambina lasciata sola auto

Bologna bambina lasciata sola auto – L’episodio è accaduto nel bolognese, in via Crevalcore a San Giovanni in Persiceto. Un passante che percorreva quella strada ha notato un’automobile parcheggiata con la bambina al suo interno. La piccola piangeva all’interno del veicolo e il passante non ha esitato nel chiamare i Carabinieri. La bambina, figlia di una giovane coppia pachistana, era stata lasciata lì mentre i genitori erano andati a fare la spesa.

I genitori della bambina, nonostante le spiegazioni che hanno fornito agli uomini dell’Arma, sono stati denunciati. Sono stati, infatti, accusati di aver abbandonato la minore. 

Ti consigliamo come approfondimento – Avvelena il marito per vivere con l’amante: arrestata grazie alla sua denuncia

Bologna bambina lasciata sola auto, il passante ha forzato il finestrino

Bologna bambina lasciata sola autoL’episodio è accaduto ieri pomeriggio, nel bolognese, in via Crevalcore a San Giovanni in Persiceto. Un passante, percorrendo quella strada, ha notato all’interno di un’automobile ferma una bambina. La piccola, che ha più o meno 5 mesi, piangeva e si disperava. Il passante ha subito chiamato i Carabinieri. Mentre attendeva l’arrivo dei militari, è riuscito ad aprire lo sportello del veicolo forzando un finestrino. L’uomo ha tenuto per tutto il tempo in braccio la piccola cercando di farla calmare. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 118, che hanno subito verificato le condizioni della bambina. La piccola, riaffidata ai genitori, sta bene e non ha riportato conseguenze.

Ti consigliamo come approfondimento – Omicidio shock: padre spara al figlio e lo uccide. Arrestato dai militari

Denunciati i genitori per abbandono di minore

rapinatori rolex, Bologna bambina lasciata sola auto I genitori della bambina, di origini pachistane, hanno spiegato agli uomini dell’Arma che erano andati a far la spesa in un supermercato lì vicino. Con loro c’era anche la sorella più grande. Nonostante la “giustificazione” che hanno fornito, dopo l’accaduto è scattata la denuncia per abbandono di minore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 4 =