Bologna violenza sessuale clochard: una donna senza tetto è stata violentata da un giovane di 22 anni per strada. Il ragazzo avrebbe proposto alla donna di fare sesso per 30, al rifiuto della donna lui l’ha violentata. La donna sarebbe riuscita a chiamare le Forze dell’Ordine che sono intervenuti e hanno salvato la donna.
Ti consigliamo come approfondimento-Dodicenne violentata da 9 uomini dopo una festa, arrivano i parenti ma la stuprano di nuovo
Bologna violenza sessuale clochard in strada
Nella notte tra sabato e domenica a Bologna un ragazzo richiedente asilo ha offerto 30 euro per una notte di sesso a una clochard. Ma quando la donna ha rifiutato il ragazzo l’ha aggredita e violentata a cielo aperto. Ma l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, sollecitate dalla vittima, ha permesso di evitare il peggio. La violenza si è consumata intorno alle 02.30 del mattino sotto i portici di via Giovanni Amendola. I Carabinieri della Centrale Operativa hanno ricevuto la telefonata di una clochard che chiedeva disperatamente aiuto perché uno uomo la stava molestando. Appresa la gravità della situazione, due pattuglie si sono dirette velocemente sul posto e, quando sono arrivate, hanno trovato un giovane sdraiato di fianco a una donna che la bloccava sul lastricato, tenendole le mani sul seno. Alla vista dei militari, la donna ha gridato: “Aiutatemi! Aiutatemi!”.
Ti consigliamo come approfondimento-Donna uccisa dal marito, l’uomo trovato morto in macchina due giorni dopo
Bologna violenza sessuale clochard: ragazzo arrestato
L’uomo si è alzato, fuggendo in direzione della Stazione Bologna Centrale. Un carabiniere è rimasto accanto alla donna, clochard bolognese sulla cinquantina, che in preda la panico stava tremando impaurita. Mentre l’altro militare ha rincorso il giovane, bloccandolo e identificandolo in un ventiduenne. Il ragazzo risulta essere un richiedente protezione internazionale da maggio 2023. Il ventiduenne è stato arrestato e portato in carcere dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ti consigliamo come approfondimento-La violenza sessuale è un problema che riguarda tutti noi: nessuno escluso
Bologna violenza sessuale clochard: racconto della vittima
Secondo quanto raccontato dalla vittima, il giovane l’avrebbe svegliata urlando e strattonandola. Poi le avrebbe offerto una somma di 30 euro per convincerla a fare sesso. Ma, dopo aver incassato il rifiuto, ha iniziato a palpeggiarle il seno e a mettere le mani sul corpo e parti intime. La donna, spaventata, si è comunque rifiutata di andare al pronto soccorso. Le Forze dell’Ordine sono alla ricerca di immagini di videosorveglianza che possano confermare la violenza. Al momento, il ragazzo di ventidue anni, come riportato, è in carcere e attende il termine delle indagini.






























