Afragola: bomba esplode nella notte. Distrutte vetrate dei negozi

0
394
Bomba Afragola
Dalla pagina Facebook di Francesco Emilio Borrelli

Bomba Afragola – succede nella notte. I residenti sono stati svegliati da un boato che ha distrutto il portone di un palazzo e la vetrata di una panetteria. Sul posto le Forze dell’Ordine per cercare di delineare la dinamica di quanto accaduto. 

Ti consigliamo come approfondimento – Ragazza 24enne viene stuprata dopo cena di lavoro: arrestato un 28enne

Bomba Afragola: paura nella notte

bomba ponticelli, Bomba AfragolaÈ passata da poco mezzanotte quando un boato rompe il silenzio di via Pio la Torre ad Afragola, davanti all’ex commissariato di Polizia. L’onda d’urto ha svegliato i residenti della zona che si sono riversati in strada per vedere quanto accaduto. La bomba è stata posizionata tra un negozio ed il portone di un palazzo. Quest’ultimo è stato quasi completamente distrutto dall’impatto. Ignoto al momento il vero obiettivo a cui era destinato l’ordigno. Sul posto le Forze dell’Ordine. Aperte al vaglio tutte le piste. Si tenta di cercare testimoni e controllare per possibili telecamere di sicurezza che abbiano ripreso l’accaduto. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un’intimidazione camorristica legata al pagamento di un pizzo da parte dei proprietari commerciali. La zona non è infatti nuova ad episodi di questo genere. 

Ti consigliamo come approfondimento – Allerta meteo Campania, arriva caldo infernale: temperature sopra la media

Bomba Afragola: il video sul web 

Campania esplosione commissariato, Bomba Afragola Sul web girano già diverse immagini dell’accaduto. Pochi minuti dopo l’esplosione infatti sulla pagina Facebook dell’assessore Francesco Emilio Borrelli viene condiviso un video. Le immagini documentano le conseguenze dell’esplosione violenta. Si vede chiaramente la strada principale coperta da vetri rotti e altri detriti. Danneggiate anche alcune macchine che erano parcheggiate nella zona. Sotto il video pubblicato scoppia la rabbia degli utenti che denunciano una situazione di degrado allarmante. “Le Forze dell’Ordine non esistono”, così denuncia un utente. “Loro sanno chi è stato ma ci vogliono prove”. Così commenta un altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =