Bonus Natale, 1500 euro per presidi e insegnanti. L’annuncio del ministro Valditara

0
227
Superbonus Lavoratore statale Tfs, Foggia diplomi falsi, bonus 550 euro, Natale 2022 spesa prezzi, bonus 200 euro partite iva Parlamentari vitalizio, bonus benzina 200 euro, Bonus 200 euro luglio, Venezia turisti multati pozzo, Superbonus fondi finiti,Bonus 200 euro luglio

Bonus Natale 1500 euro a presidi ed insegnanti sarebbe la proposta lanciata dal ministro dell’Istruzione e del Merito Valditara. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino prodigio lasciato il classe da solo. La mamma: “Genitori coalizzati contro di lui”

Bonus Natale 1500 euro a presidi ed insegnanti

hitler albero natale, bonus natale 1500Lo annuncia con un’intervista al messaggero il ministro Giuseppe Valditara che annuncia la manovra in programma per il periodo natalizio. “Posso anticipare che a dicembre tutto il personale scolastico riceverа un anticipo una tantum legato alla vacanza contrattuale protratta fino ad ora: si va dal 1.516 euro dei dirigenti scolastici ai 1.228 per i professori di superiori e medie con maggiore anzianità, dai 1.056 per i maestri della stessa fascia agli 829 dei professori di medie e superiori con più bassi anzianità”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Morto Henry Kissinger, l’icona della politica americana deceduto a 100 anni

Bonus Natale 1500 euro in aggiunta alla tredicesima annualità 

Milano tangenti Conservatorio, Napoli aumento bollette, Napoli banconote false dark web, bonus natale 1500Si tratterebbe di una manovra economica che servirebbe a mettere in busta paga degli impiegati statali un anticipo della vacanza contrattuale che era attesa per gennaio 2024. Secondo le direttive date al momento dal governo, il bonus dovrebbe comprendere circa due milioni e mezzo di lavoratori. Tuttavia chiunque riceverà il bonus in una sola tranche a dicembre dovrà assicurarsi che il proprio contratto lavorativo non si esaurisca prima della fine del 2024. In caso ciò non avvenisse, sarebbe costretto a restituire il bonus ricevuto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Concorso Comune Napoli 2024: arriva il bando per 222 posti. Ecco come partecipare

Bonus Natale: le dichiarazioni del ministro 

bonus natale 2022 bonus 200 euro partite iva Parlamentari vitalizio, bonus benzina 200 euro, Bonus 200 euro luglio, Venezia turisti multati pozzo, Superbonus fondi finiti,Bonus 200 euro luglioagenzia delle entrate circolare decreto ristori Inps Regione Campania reddito di emergenza, bonus donne disoccupate 2021, bonus affitti contributo fondo perduto, reddito cittadinanza sospeso, bonus natale 1500Durante la sua intervista il ministro Valditara si è espresso anche su altre tematiche e critiche relative all’impianto scolastico statale. “Nel Pnrr c’erano a disposizione 4,6 miliardi di euro per realizzare 264mila posti in più. Poi la Commissione Europea ci ha comunicato che alcuni fondi impegnati dal precedente governo, 900 milioni per la gestione degli asili e 450 per la loro ristrutturazione, non possono rientrare nei 4,6 miliardi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 6 =