Borsa consigli – Tu quale borsa utilizzi maggiormente? Sei sicura che la stai indossando nella maniera giusta? Per evitare delle fragorose cadute di stile ci sono dei piccolissimi accorgimenti da adottare, per indossare e utilizzare la tua borsa nella maniera giusta. Si sa, il galateo della moda è una questione di stile. Ci sono una serie di regole implicite, che dovrebbero essere seguite per poter dire di essere sempre perfette in qualunque occasione. Allora impariamo a scegliere la borsa giusta e ad indossarla nella maniera corretta.
Ti suggeriamo come approfondimento – Il cane mangia e distrugge 1500 euro. La banca rimborsa il proprietario
Borsa consigli: le regole da cui partire
No! Non puoi poggiarla nemmeno per terra, si potrebbe rovinare e addirittura qualcuno pensa che possa essere di cattivo presagio oltre che cattivo gusto. Ma allora dove la poggiamo questa borsa? Tra lo schienale della sedia e la tua schiena, se a tracolla la si può mettere sulla spalliera; ma in commercio si hanno anche degli utilissimi ganci reggiborsa, una vera genialità.
Ti suggeriamo come approfondimento – TikTok verso la chiusura in Italia? De Luca: “Stiamo correndo un grave pericolo”
Borsa consigli: abbiniamola nel modo giusto
Ovvio che poi la moda ci insegna che le regole possono essere infrante e mentre in passato la borsa più era grande e meglio era, oggi le mini sono di grande tendenze come le borse da donna della Borbonese. Tu solo puoi conoscere il tuo stile e scegliere la borsa che meglio si adatta alle tue esigenze. Ovviamente queste sono solo indicazioni generali, ma la moda è sempre una questione di gioco e abbinamenti estremamente personali.