Boscoreale cade balcone e muore 62enne che era stato allontanato da moglie e figli dopo la denuncia della sua famiglia. L’uomo ha ignorato le direttive del giudice. Mentre tentava di rientrare nella casa della moglie è precipitato dalla tettoia morendo sul colpo.
Boscoreale cade balcone: la denuncia e l’allontanamento dalla famiglia
Si chiama Domenico Aiello la vittima di 62 anni che oggi è deceduto a Boscoreale. L’uomo stava tentando di entrare nella casa della moglie da cui si stava separando scavalcando e arrampicandosi ai balconi del condominio. L’uomo era stato allontanato da moglie e figli dopo un intervento del giudice che si è occupato del difficile divorzio della coppia. Al momento dell’irruzione la donna e i due figli non si trovavano in casa proprio per paura di un ritorno dell’uomo e di ulteriori minacce ai danni della donna e dei figli.
Boscoreale cade balcone: il primo tentativo di irruzione
L’uomo era stato allontanato da una direttiva giudiziaria in attesa che si convalidasse ufficialmente il divorzio tra lui e la moglie. Il 62enne nella mattinata dello scorso 4 novembre ha però ignorato la decisione del giudice. In mattinata arriva infatti il primo tentativo dell’uomo a rientrare in casa della moglie. La prima intrusione va a buon fine e l’uomo introducendosi in casa minaccia mogie e figli. La donna ha quindi chiamato i Carabinieri che lo hanno arrestato. Ben presto però l’uomo è stato rilasciato con un secondo ammonimento e divieto di avvicinamento alla donna e alla sua casa.
Boscoreale cade balcone: il secondo tentativo di intrusione e l’incidente mortale
Nella notte, dopo il rilascio dell’uomo avviene il secondo tentativo di intrusione in casa. Nell’abitazione però non vi era nessuna. La donna e i figli infatti dopo la prima irruzione avevano lasciato la casa nella consapevolezza di un ritorno dell’uomo. Il 62enne questa volta però al livello del balcone del secondo piano del palazzo scivola cadendo nel vuoto. Prima di colpire il suolo, l’uomo batte la testa sulla tettoia dell’ingresso del palazzo. L’urto e il successivo impatto con il suolo gli sono stati fatali. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto.