Brad Pitt si ritira dal mondo del cinema: ecco le parole dell’attore

0
78
brad pitt ritiro,
fonte: wikipedia

Brad Pitt ritiro, l’attore, in un’intervista, l’ha annunciato. Che avvenga tra un mese, tre o sei ancora non è noto, tuttavia il ritiro dal cinema avverrà entro l’anno. Un addio alle scene però, più che alle sale. Di fatto è ancora viva in lui l’intenzione di produrre e fare da regista. Quest’anno ne presenterà due ad opera sua contro uno solo dove reciterà d’attore. Forse proprio questo ha portato Brad Pitt a meditare sull’ipotesi ritiro. Le sue parole inoltre non lasciano scampo ad interpretazioni, quel momento è prossimo.

Ti consigliamo come approfondimento – Cinema: la classifica dei dieci film più belli

Brad Pitt ritiro: le parole dell’attore nell’intervista a GQ

brad pitt ritiro,
fonte: wikipedia

Intervistato da CQ, Brad Pitt annuncia il suo ritiro dal cinema. L’attore non lascia spazio ai dubbi, le sue parole sono decisamente chiare. “Penso di essere arrivato all’ultimo tratto, semestre o trimestre finale” afferma riferendosi alla sua carriera da attore. “Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo?” domanda a se stesso. “Sicuramente non rinuncerò a quello che è stata la mia vita. Sono una di quelle persone che comunica attraverso l’arte” racconta. “La creatività è la mia vita” prosegue. “Se non creo è come se morissi” afferma. Di fatto è molto probabile che saluterà le scene ma non il cinema.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli conquista Venezia in occasione della 76° Mostra del cinema

Brad Pitt ritiro: il programma finale dell’attore

brad pitt ritiro,
fonte: wikipedia

L’annuncio di Brad Pitt e la sua volontà di ritirarsi dalle scene ha spiazzato tutti. L’attore dopotutto ha 58 anni e forse sente il peso dell’età. Non è più presente come una volta sul grande schermo e ogni volta reinventa un personaggio nuovo. Sempre fantastico, ma non più il Brad Pitt di una volta. Al momento, nella sua agenda, la prossima data segnata è quella del 25 agosto, quando uscirà “Bullet Train”. Lì, Brad Pitt, probabilmente farà la sua ultima interpretazione. Nel periodo autunnale infatti sarà già impegnato da produttore e regista per il film “Babylon” e “Donne che parlano”, programmando già un terzo, ovvero “Blonde” su Marilyn Monroe.

Ti consigliamo come approfondimento – Angelina Jolie mette quadro di Churchill all’asta a 2 milioni di sterline

Brad Pitt ritiro: dai vizi, al divorzio fino alla decisione presa

brad pitt ritiro,
fonte: wikipedia

Ripercorrendo gli ultimi anni di Brad Pitt e leggendo le sue parole, il divorzio da Angelina Jolie ha sicuramente giovato all’attore. Da allora ha smesso di bere e frequentato gli alcolisti anonimi. In pandemia ha anche smesso di fumare. “Sono in quell’età in cui da un vizio non viene fuori nulla di buono” racconta. “Credo che la gioia per me sia una scoperta recente. Mi sono sempre mosso seguendo la corrente andando alla deriva”. Testimoniando che: “Ho trascorso anni con una lieve forma di depressione. Ora sto cercando di ritrovare me stesso, affrontando sia il bello che il brutto della mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − sei =