Brasile 14enne muore scossa elettrica mentre caricava il proprio smartphone. Questa è la tragica storia di Max Willyan dos Reis Gomes, un ragazzo di 14 anni, che viveva con la propria famiglia in una fattoria nella cittadina Alexania, Goias, Brasile. Al momento del fatto sul posto c’erano proprio i genitori del 14enne, che hanno lanciato tempestivamente l’allarme. Tuttavia, questo non è bastato ad evitare la tragedia: quando sono giunti gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia sfiorata, 16enne prende brutto voto e tenta il suicidio: salva grazie al professore!
Brasile 14enne muore scossa elettrica: la tragica storia
Secondo quanto hanno riferito i genitori alle autorità, il ragazzo si trovava sul retro della casa quando hanno sentito il botto. Spaesati e allarmati, si sono diretti in bagno – stanza dalla quale proveniva il rumore – e lì hanno scoperto il 14enne a terra esanime. Max aveva ancora il cellullare in mano al momento del ritrovamento. Il ragazzo è stato ritrovato a qualche metro di distanza dalla presa; probabilmente è stata la scossa a scaraventarlo fin lì. Si crede che il ragazzo sia morto sul colpo.
I genitori di Max, poi, hanno raccontato un altro dettaglio al commissario di polizia, Sergio Henrique, ovvero che il ragazzo era solito portarsi lo smartphone in bagno. Infatti, nella presa era ancora inserita che la prolunga che il ragazzo aveva utilizzato per caricarlo. Infine, il servizio mobile di emergenza sanitaria (Samu) ha riferito che al momento del loro arrivo non c’era più nulla da fare, a parte constatare il decesso.