Ginecologo condannato per violenza e stupro a 277 anni e 80 giorni di carcere

0
850
Brasile condanna stupro

Brasile condanna stupro di 277 anni di carcere. Il condannato, ginecologo brasiliano, è stato giudicato colpevole dello stupro di 21 donne. I fatti sono avvenuti ad Anápolis, città dello stato del Goiás, nel Brasile centro-meridionale. L’uomo oltre alla pena in carcere dovrà risarcire ciascuna vittima.

Ti consigliamo come approfondimento-Acerra, bambina di 5 anni cade dal balcone mentre la mamma faceva le pulizie

Brasile condanna stupro ad un ginecologo

rapporti sessuali cyberbullismo stalking violenza sulle donne, donna violentata ascensoreSentenza shock in  Brasile: 277 anni, la durata di tre vite e mezzo. Questa è la condanna che dovrà scontare in carcere Nicodemos Junior Estanislau Morais. Il condannato è un ginecologo brasiliano giudicato colpevole dello stupro di 21 donne. La sentenza parla di 277 anni, due mesi e 19 giorni di prigione, ai quali vanno a sommarsi risarcimenti monetari da versare a ciascuna vittima. La sentenza della giudice Lígia Nunes de Paula ovviamente non lascia dubbi. Il ginecologo è stato infatti riconosciuto come l’autore delle violenze perpetrate su oltre venti donne e ragazze. I fatti sono avvenuti ad Anápolis, città dello stato del Goiás, nel Brasile centro-meridionale. Nicodemos Junior Estanislau Morais è un ginecologo con studio ad Anápolis, dove riceveva e visitava le sue pazienti. È proprio il suo ambulatorio, infatti, ad essere diventato teatro di questo incubo che ha coinvolto ben 21 donne.

Ti consigliamo come approfondimento-Youtuber guida 50 ore per un video: si ferma dopo aver ucciso un bambino di 5 anni

Brasile condanna stupro: “nuova tecnica”

Roma infermiere aggredito, Medici non specializzati, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio,“Sex Frauds” è stata ribattezzata l’operazione condotta dalla Delegazione Specializzata nel Servizio Donna (Deam) della Polícia Civil di Goiás. Questa indagine, che ha raccolto le testimonianze di più di 50 potenziali vittime, ha portato all’arresto dell’uomo nell’ottobre 2021. L’uomo ricevette molteplici accuse: stupro, abusi su donne vulnerabili e molestie sessuali con frode. In sede giudiziaria, il medico ha provato a difendersi. Sosteneva che quelle poi definite violenze dalla giudice fossero in realtà nuove pratiche mediche legate a una “tecnica di anamnesi più completa”. Ma quelle presentate dalla difesa come manovre di un professionista volte a un approfondito esame sulle pazienti, sono stati giudicati crimini sessuali. Dunque le sue pratiche “innovative” non state riconosciute come tali.

Ti consigliamo come approfondimento-Porta il cane alla tolettatura: al ritorno lo trova morto strozzato

Brasile condanna stupro: carcere e risarcimento

Biden cannabis, Caserta carcere violenze, omicidio willy, Caserta agenti aggrediti, Napoli madre uccisa,Nella sentenza si legge: “Quello che a prima vista può sembrare zelo si rivela un modus operandi per mascherare l’intento lascivo travestito da tecnica medica. Proprio come ha fatto nei consulti delle vittime. Durante l’interrogatorio giudiziario l’imputato ha cercato di impressionare gli ascoltatori facendo uso di nomi tecnici e possibilità mediche”. Tale pena è stata esemplare per mostrare le conseguenze ai “futuri violentatori”. La somma degli anni che Nicodemos Junior Estanislau Morais dovrà scontare in carcere ammonta a 277. La condanna, come detto, arriva per il reato di stupro di persone vulnerabili, crimini sessuali attraverso frode e molestie sessuali. Il medico, inoltre, dovrà versare una somma pari a 100mila reales (circa 19mila euro) a ciascuna delle 21 vittime come risarcimento per danni morali.