Carlotta muore a 16 anni per emorragia celebrale a casa davanti ai genitori

0
896
Brescia 16enne morta

Brescia 16enne morta: ragazza all’improvviso muore davanti ai genitori. L’episodio è avvenuto a Brescia. La ragazza è stata trasportata in ospedale ma appena arrivata ne hanno costatato il decesso. La causa del decesso è emorragia celebrale.

Ti consigliamo come approfondimento-Morte Luca, convalidato sequestro ristorante cinese: aveva alimenti nocivi

Brescia 16enne morta per emorragia celebrale

tagli stipendi 118Una ragazza di 16 anni muore all’improvviso davanti ai genitori a Brescia. La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale in elisoccorso, ma purtroppo è deceduta all’arrivo. La causa del decesso pare sia emorragia celebrale. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi. Si attendono notizie in merito all’autopsia. I funerali si svolgeranno alle ore 15 di domani presso la Basilica della Visitazione. Il corteo funebre partirà dalla casa di famiglia in via Caterina dell’Olmo. Non si esclude che il sindaco proclami il lutto cittadino per l’intera giornata di domani. Alle celebrazioni parteciperanno anche alcuni esponenti dell’amministrazione comunale. La famiglia era abbastanza conosciuta nel paese dato che il padre è uno stimato elettricista. La notizia del decesso è stata data via Facebook dalla sorella della vittima: “Purtroppo per Carlotta non ci sono buone notizie. Al momento i medici non credono si sveglierà più. Grazie a tutti delle preghiere.”

Ti consigliamo come approfondimento-Madre e figlia trovate morte in casa con i loro cani: un diario ripercorre gli ultimi giorni

Brescia 16enne morta: notizia sconvolge comunità

facebookLa notizia della morte ha sconvolto l’intera comunità. Alcuni commenti sono arrivati via Facebook come il cugino del fidanzato della vittima. Il ragazzo, Federico Marini, ha scritto: “Ricordo Carlotta al pranzo del mio compleanno, qualche settimana fa: timida ma felice e spensierata. Resterà il ricordo di una brava ragazza”. In merito è intervenuto anche il sindaco: “Una terribile disgrazia che ha colpito non solo la famiglia della giovane Carlotta, ma anche l’intera comunità di Bagnolo. Ora stiamo valutando, ma questo dipenderà dai tempi tecnici, di indire il lutto cittadino. Carlotta era una ragazza molto attiva nella nostra comunità, mancheranno il suo sorriso e la sua estrema gentilezza. Impotenti di fronte a una tragedia simile come Amministrazione comunale, in questo momento di profondo dolore, non possiamo fare altro che esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia: a papà Giorgio, a mamma Francesca e alla sorella Valentina.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 12 =