Briatore danni Twiga – Attraverso un video pubblicato su Instagram l’imprenditore brianzolo annichilisce chi ha gioito nel vedere il Twiga, il locale che ha aperto a Versilia, gravemente danneggiato a causa del maltempo.
“Abbiamo fatto felici un mucchio di persone sui social. Io non riesco a capire che paese di rancorosi, di sfigati… perché il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona” queste le prime parole di Briatore nel video su Instagram.
Ti consigliamo come approfondimento – Briatore e Sorbillo faccia a faccia a Porta a Porta, nessuno scontro solo complimenti
Briatore danni Twiga: il piccato video su Instagram
Nei giorni scorsi una violenta tromba d’aria si è abbattuta a Versilia. Numerosi sono stai i locali che hanno subito danni, compreso il Twiga di Briatore. Le immagini che ritraevano lo status del locale sono finite sui social, generando non poche infelici ‘battute’, che non sono sfuggite all’imprenditore brianzolo.
Proprio a causa di queste battute, Briatore si è sentito in obbligo di rispondere agli haters:
“Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che paese di rancorosi, di sfigati perché il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario all’area, alla zona. Però sono felice in un giorno come questo di far contenti tanti che sono felici delle disgrazie che succedono. Voglio essere, invece, solidale con tutti i bagni di Forte, della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi”.
Ti consigliamo come approfondimento – Reddito di Cittadinanza, maxi truffa da 1.4 mln di € a Torino: 300 rumeni lo percepivano illegalmente
Briatore: “Sono delle merde”
Il video di Flavio Briatore continua e, seppur manifesta la sua vicinanza a coloro che vivono il suo stesso disagio, non manca di inviare altre stoccate ai suoi haters:
“Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subito danni la nostra vicinanza. Perché vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore, a noi che facciamo gli operatori che rischiamo, che investiamo. A quattro sfigati che sono contenti che il Twiga ha perso 20 – 50 tende, non bisogna neanche considerarli. Sono delle merde”.
Ti consigliamo come approfondimento – Briatore vs Pizzaioli napoletani, sono troppo economici: “Io sono un genio e voi non lo siete”
Briatore danni Twiga: le altre polemiche
Flavio Briatore non è nuovo alle polemiche social. Basti pensare a quella intorno al prezzo della pizza; l’imprenditore brianzolo, sempre attraverso un video sui social, si chiedeva come facessero i pizzaioli napoletani a vendere una pizza a 4 euro.
“Cosa ci mettono dentro questi signori? Pagano stipendi, affitti, ingredienti, gas, luce, ammortamenti…o ne vendi 50 mila o ci sta qualcosa sotto che non capisco” diceva. In quell’occasione il popolo dei pizzaioli napoletani insorse.