La gaffe sul pipistrello di Bruno Vespa è virale sul web

0
828
bruno vespa gaffe

Bruno Vespa gaffe: è arrivata durante la puntata di ‘Da noi… A ruota libera’. Il giornalista, Bruno Vespa, stava intervistando in studio il giovane Francesco Barberini, esperto di ornitologia e grande appassionato di bird watching, quando è scivolato sulla sua stessa domanda che ha scatenato l’ilarità in studio e sul web.  

Ti consigliamo come approfondimento – Covid, variante inglese: in Italia, da Roma a Bari nuovi casi

Bruno Vespa gaffe, l’ingenua domanda del conduttore

Bruno Vespa gaffe
Immagine presa dal profilo facebook di Bruno Vespa

Bruno Vespa, nella giornata di ieri pomeriggio, era ospite del programma di Francesca Fialdini. Durante la trasmissione si è cimentato in un’intervista a Francesco Barberini, un giovane ragazzo esperto di ornitologia e grande appassionato di bird watching. Il noto giornalista abruzzese avrebbe poi rivolto la domanda: “Tu studi solo gli uccelli semplici, come i canarini, oppure quelli misteriosi, come i pipistrelli?”

Il tredicenne, prima di rispondere alla domanda, è scoppiato in una sonora risata. “I pipistrelli non sono uccelli, sono mammiferi” lo ha corretto il ragazzo. La gaffe è subito rimbalzata sui social, dove il conduttore di Porta a Porta era già al centro di una polemica per via delle sue dichiarazioni su Mussolini.

Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino Covid, copertura: l’immunità durerà da 6 a 15 mesi

Bruno Vespa gaffe, la reazione dei social

Bruno Vespa gaffeLa reazione dei social nei confronti della gaffe che ha come protagonista Bruno Vespa non sono tardate ad arrivare. “Un ragazzino di 13 anni scoppia a ridere e lo corregge ricordandogli che i pipistrelli non sono uccelli ma mammiferi. Poi voleva dirgli anche dei crimini del Duce, ma si è accontentato di ridergli in faccia”.

Questo è solo uno dei tanti tweet che impazzano sulla piattaforma social Twitter. Altri sono più accesi e crudi sul conduttore abruzzese. Tuttavia, messi insieme sono solo la punta dell’iceberg rispetto a una polemica molto più profonda e radicata nei confronti del giornalista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − tre =