Raffaella Palma, 12 anni, scomparsa ieri a Brusciano. L’appello disperato per ritrovarla

0
1619
Brusciano Raffaella scomparsa

Brusciano Raffaella scomparsa: da ieri una ragazza di 12 anni è scomparsa nella città di Brusciano, in provincia di Napoli. La ragazza è stata vista l’ultima volta nei pressi della stazione della Circumvesuviana di De Ruggiero. La famiglia e gli amici hanno postato diversi appelli sui social.

Ti consigliamo come approfondimento-Calabria ragazza scomparsa, trovata legata con il filo spinato ad una recinzione

Brusciano Raffaella scomparsa da ieri sera

Una ragazza di Brusciano, Raffaella Palma, di 12 anni è scomparsa. Nella città dell’area nolana in provincia di Napoli c’è molta apprensione. Dalla serata di ieri, martedì 19 luglio, non si hanno sue notizie e si teme il peggio. Secondo alcune testimonianze Raffaella sarebbe stata avvistata per l’ultima volta vicino alla stazione della Circumvesuviana di De Ruggiero, in via Galileo Galilei. Subito dopo la sua scomparsa sono apparsi sui social diversi appelli dei familiari e amici per ritrovarla. In un post su Facebook della cugina si legge: “È scomparsa Raffaella (mia cugina), 12 anni. Da Brusciano, via Galileo Galilei, nei pressi della stazione Guido de Ruggiero, verso le ore 00:00/00:30, jeans corti e maglietta nera.. Se qualcuno la vede in giro per favore mi contatti urgentemente o contatti la sorella, Emanuela Palma. Sono ore che la stiamo cercando.”

Ti consigliamo come approfondimento-Cadavere nel Po: spunta l’ipotesi di una ragazza scomparsa ad Ancona

Brusciano Raffaella scomparsa: appelli via social

Oltre agli appelli via social per ritrovare Raffaella Di Palma si è aggiunto, in queste ore, anche quello di Ciro Guadagno, consigliere comunale di Brusciano. Il consigliere ha scritto: “Da poche ore ho appreso la notizia della scomparsa di una nostra concittadina, Raffaella, di soli 12 anni. Da quanto emerge in un post Facebook della cuginetta e della sorella, Raffaella si trovava nei pressi della Stazione in via Guido De Ruggiero, vista per l’ultima volta intorno alle 00.00 e 00.30. Indossa pantaloncini di jeans e magliettina nera di Valentino. Confido in tutti i miei amici e contatti di condividere questo post e chiunque possa vederla contattare la famiglia o anche me direttamente.”

Ti consigliamo come approfondimento-Bambina viene ritrovata in un sottoscala nascosto: era scomparsa nel 2019

Brusciano Raffaella scomparsa: indagini in corso

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoLe Forze dell’Ordine sono state allertate e indagano sulla vicenda. La Polizia insieme ai familiari attendono notizie. Nel frattempo, si cercano possibili immagini video degli impianti di videosorveglianza. La città, sfortunatamente, non è del tutto provvista di telecamere e quelle presenti sono manutenute male. Ma, nonostante ciò, si tenta di poter aver notizie da esse. L’apprensione nella città e nei dintorni è notevolmente alta. La speranza di trovarla ogni ora diminuisce, come accade in questi casi. Ma la speranza è l’ultima a morire. La famiglia, gli amici e l’intera comunità bruscianese sperano di poterla riabbracciare il prima possibile. Si attendono notizie nelle prossime ore, con la speranza che possano essere positive. Le indagini, come detto, continuano.

Se qualcuno dovesse incontrare Raffaella Palma o avere sue notizie può contattare il numero 3792633887

Ti consigliamo come approfondimento-Raffaella Palma, 12 anni, scomparsa ieri a Brusciano. L’appello disperato per ritrovarla

Brusciano Raffaella scomparsa: Ritrovata

In un post della cugina su Facebook apparso sui social qualche minuto fa si legge che la ragazza è salva. Il post della cugina è: “Ringrazio tutti per il pensiero avuto in questa giornata, è stato tutto surreale ma finalmente Raffaella è stata ritrovata e sta bene.. 🙏🏻❤️”. Si attendono eventuali aggiornamenti nelle prossime ore.