Shock per i fan dei BTS annuncio pausa a lungo termine? Durante le celebrazioni del nono anniversario, la band coreana ha rivelato di essere al limite. Una pausa come gli anni passati o l’annuncio di qualcosa di diverso. Diversi membri del gruppo starebbero guardando al futuro. La notizia arriva dopo l’uscita dell’antologia che raccoglie i loro successi. Le Army sono disperate, si pensa allo stesso destino degli One Direction.
Ti consigliamo come approfondimento – Soldi e sesso per ottenere cure costose: i medici corrotti fanno perdere 440mila euro al sistema sanitario
BTS annuncio pausa indefinita alla cena commemorativa
I BTS, band coreana composta da sette talenti eccezionali – J-Hope, Jimin, Jin, Jungkook, RM, Suga e V -, potrebbe aver raggiunto il capolinea. Oggi, durante una cena hanno dato un annuncio allarmante. La band celebrava il loro 9° anniversario con la “Party Dinner with BTS“. L’annuale appuntamento di celebrazione tenuto in diretta con i fan, gli ARMY. RM, leader della band, ha annunciato che i BTS si fermeranno. Una pausa, lunga o breve non si sa. Non hanno dato informazioni, né ulteriori dettagli sull’arco temporale. Ciò che è certo è che la musica si ferma.
Ti consigliamo come approfondimento – Campania, è fortemente vietato fare il barbecue! Arriva l’ordinanza ufficiale
BTS annuncio pausa o scioglimento?
L’intenzione sarebbe quella di perseguire le proprie vite. I BTS sono una realtà unita e famosa in tutto il mondo. Seguiti da milioni di fan. Per i sette talenti il gruppo, però, sta diventando una gabbia. Un limite. Intrappolati in un ruolo, quello di musicisti. Alcuni di loro vorrebbero esplorare altre strade, altri diventare solisti. Ciò che è certo è l’intenzione comune di riposare. Già in passato il gruppo aveva annunciato una pausa, nel 2019 e nel 2021. Questa volta le cose potrebbero andare diversamente. Su TikTok i fan, denominati ARMY, lamentano che l’annuncio potrebbe presagire quanto accaduto agli One Direction. Una pausa che potrebbe significare lo scioglimento del gruppo.