Bugo Morgan lite: dopo tre anni la lite furibonda tra Bugo e Morgan continua a far discutere. Morgan ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha detto di essere stato “bullizzato”. Immediata la risposta di Bugo, dopo averlo già portato in Tribunale, è arrivata sui social.
Ti consigliamo come approfondimento-Sanremo 2021, Morgan si scaglia su Bugo: “Canzone bocciata 2 anni fa!”
Bugo Morgan lite: Morgan si sente bullizzato
Ti consigliamo come approfondimento-Morgan lancia un nuovo brano dal titolo “Ano”: “Totalmente impensabile”
Bugo Morgan lite: dura risposta di Bugo


Continua poi dicendo: “C’era la pandemia, la gente moriva. Perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che c… te ne frega della gente che muore? Che te ne frega della mascherina? Artistoide….Mi dicono che la settimana scorsa hai fatto un’intervista e mi hai citato perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c…a più nessuno. L’unico che ti c…a è il politico di turno perché questo devi fare, hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino così sei contento? Tanto lo sappiamo, come compositore son vent’anni che non fai un c… Non sei mai stato un cantautore, ma avresti sempre voluto esserlo: ecco perché mi hai sempre adorato. È che non potevi essere come me. Non sei cantautore, non lo sei mai stato.”
Ti consigliamo come approfondimento-Festival di Sanremo 2020: colpi di scena e abbandoni all’Ariston
Bugo Morgan lite: “Non sarai mai un cantautore”
Conclude la storia dicendo: “Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di m…a che hai fatto? Anzi diciamo che son figure di m che fai da vent’anni, no? Non ti resta che fare interviste e parlar di me così almeno hai l’articolo e il titolo, vero? Hai bisogno del politico che ti dà il programmino? Io mi sono anche un po’ rotto il c… di perdere tempo con uno come te, quindi basta fare il mio nome, d’accordo? Ah, volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo, non lo sarai mai un cantautore”.