Bugo dopo tre anni risponde a Morgan: “Artistoide. Non sei un cantautore!”

0
495
Bugo Morgan lite
Dal profilo Twitter di Christian Bugatti, in arte Bugo

Bugo Morgan lite: dopo tre anni la lite furibonda tra Bugo e Morgan continua a far discutere. Morgan ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha detto di essere stato “bullizzato”. Immediata la risposta di Bugo, dopo averlo già portato in Tribunale, è arrivata sui social.

Ti consigliamo come approfondimento-Sanremo 2021, Morgan si scaglia su Bugo: “Canzone bocciata 2 anni fa!”

Bugo Morgan lite: Morgan si sente bullizzato

FESTIVALEra Sanremo 2020 e nella serata delle cover si doveva omaggiare Sergio Endrigo, ma Morgan ha cambiato il testo della canzone e Bugo ha abbandonato il palco. Risultato: i due vennero squalificati. Oggi, Morgan ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera. Morgan ha detto: “A Sanremo 2020 sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra. Ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia”. Arrivata immediatamente dopo la risposta di Bugo. Cristian Bugatti ha già trascinato Morgan in tribunale, però non ci sta e in una serie di Instagram Stories ha risposto a Morgan. Bugo ha detto: “We Morganetto, chi si rivede. Lo sai, c’è stata la pandemia. Quindi per tre anni non mi andava di parlare dei c… nostri e rispondere alle str… che ogni giorno dicevi.”

Ti consigliamo come approfondimento-Morgan lancia un nuovo brano dal titolo “Ano”: “Totalmente impensabile”

Bugo Morgan lite: dura risposta di Bugo

Dal profilo Twitter di Christian Bugatti, in arte Bugo

Continua poi dicendo: “C’era la pandemia, la gente moriva. Perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che c… te ne frega della gente che muore? Che te ne frega della mascherina? Artistoide….Mi dicono che la settimana scorsa hai fatto un’intervista e mi hai citato perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c…a più nessuno. L’unico che ti c…a è il politico di turno perché questo devi fare, hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino così sei contento? Tanto lo sappiamo, come compositore son vent’anni che non fai un c… Non sei mai stato un cantautore, ma avresti sempre voluto esserlo: ecco perché mi hai sempre adorato. È che non potevi essere come me. Non sei cantautore, non lo sei mai stato.”

Ti consigliamo come approfondimento-Festival di Sanremo 2020: colpi di scena e abbandoni all’Ariston

Bugo Morgan lite: “Non sarai mai un cantautore”

Instagram caosBugo ancora più arrabbiato dice: “Ora sei diventato questa specie di ‘storico della musica’, ‘storico di corte’, ‘compositore di corte’. Pensi di affabulare la gente con cazzate, mezze inventate e mezze buttate lì. Ti rimane quello, va bene dai, te lo concedo. Sei talmente involuto che almeno quello te lo posso concedere. Però basta parlare di me nelle interviste e in televisione, perché ora la pandemia è finita e io ti rispondo. Ora parlo io. Cosa hai detto nell’ultima intervista? Che ti ho bullizzato? Ancora questa storia? Ma tu pensi che la gente sia scema? Io ti ho bullizzato? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato.”

Conclude la storia dicendo: “Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di m…a che hai fatto? Anzi diciamo che son figure di m che fai da vent’anni, no? Non ti resta che fare interviste e parlar di me così almeno hai l’articolo e il titolo, vero? Hai bisogno del politico che ti dà il programmino? Io mi sono anche un po’ rotto il c… di perdere tempo con uno come te, quindi basta fare il mio nome, d’accordo? Ah, volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo, non lo sarai mai un cantautore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 2 =