Bullo 24enne filmato mentre butta un bambino autistico di 8 anni nella spazzatura

0
2465
Bullo bambino autistico spazzatura,

Bullo bambino autistico spazzatura, un video che mette i brividi e tanta vergona. Un 24enne è stato infatti filmato mentre se la prendeva con un bambino autistico di 8 anni. Il ragazzo lo ha buttato nella pattumiera. Un gesto che ha destato così tanto scandalo che la famiglia si è dovuta allontanare dalla zona dove risiede. Soprattutto visto il trauma che ora accompagna il bambino nei confronti del 24enne. Il ragazzo, per questo gesto, dovrà scontare 100 ore di servizio sociale nei confronti della comunità. Il tutto avviene a Blackburn, nel Regno Unito.

Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo di 6 anni bruciato da un bullo mentre giocava: “Mamma mi hanno dato fuoco”

Bullo bambino autistico spazzatura: il racconto del video

Bullo bambino autistico spazzatura,Siamo a Blackburn, nel Regno Unito, dove le immagini di un video testimoniano qualcosa di vergognoso. Un ragazzo di 24 anni che bullizza un bambino autistico di otto. Tenta di prenderlo, vuole buttarlo nella pattumiera. Il fratello maggiore si intromette ma viene colpito al volto dal ragazzo. Così per il bambino autistico non c’è più niente da fare. Il 24enne lo prende e lo butta nella spazzatura. Immagini orribili, squallide. Un gesto incommentabile. Tuttavia, il 24enne, se la cava con sole 100 ore di servizio sociale nei confronti della comunità. Intanto la famiglia del 24enne dovrà cambiare casa perché ora, quel bambino di 8 anni, ha il trauma di rivedere quel bullo per strada.

Ti suggeriamo come approfondimento – Bullo vs disabile: i prof ignorano gli sputi, il compagno li denuncia nel tema

Bullo bambino autistico spazzatura: le parole della madre del bimbo

Bullo bambino autistico spazzatura, bimbo autistico deriso roma disabile picchiata, bullo denunciato tema, il bullo non mi fa paura“I miei figli stavano già soffrendo a causa di altre cose che sono successe nelle loro vite”. Racconta la madre del bambino di otto anni. “Le persone del quartiere ne erano a conoscenza, compreso Jordan Scott” ovvero il bullo 24enne. “Mettere mio figlio di otto anni nella spazzatura, che è un’anima così bella, gli ha riportato indietro tutti i ricordi del passato” afferma. “Non riusciva a capire perché qualcuno potesse farlo a una persona che non farebbe del male a nessuno, nemmeno a una mosca” racconta. “Ha ancora gli incubi adesso”. Mentre su Jordan afferma: “Non è altro che un bullo”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Brucia vivo fratello, le agghiaccianti intercettazioni: “Posso prendere il posto di Lupin”

Bullo bambino autistico spazzatura: la sentenza ed il fratello maggiore

Bullo bambino autistico spazzatura, consiglio di stato, processo ciro grilloJason non ha fatto nulla per meritare quell’attacco”. Commenta la madre nei confronti del fratello maggiore intervenuto per difendere il fratellino. “Non aveva mai fatto a botte, i miei figli non sono violenti” afferma. “Vorrei tanto averli cresciuti in quel modo a questo punto, così saprebbero difendersi oggi da uomini come Jordan Scott” racconta in preda alla rabbia. Sulla sentenza invece afferma che: “Mi si spezza il cuore perché i bulli come lui meritano di più”. Poi aggiunge: “Ora però almeno la verità è palese. Voglio solo continuare a cercare di costruire la mia vita e quella dei miei figli” conclude.