Business 2.0: nuove forme d’impresa spiegate il 5 maggio a Baronissi

0
473
business

L’avvento dei social ha inevitabilmente portato alla nascita di forme d’impresa indipendenti. In altre parole un modello di business 2.0 che può svilupparsi comodamente da casa e secondo le proprie disponibilità temporali. Si parlerà di tutto questo a Baronissi il prossimo 5 maggio. (Leggi anche – L’era delle organizzazioni digitali)

Business 2.0: grande evento a Baronissi organizzato dal gruppo Chogan

BusinessIl gruppo Chogan, specializzato in prodotti di bellezza, benessere e prodotti della casa ha organizzato per domenica 5 maggio una formazione per chi volesse entrare a far parte della squadra. Il “Team Fuego” composto dalla team leader Valeria Cimmino, Felice Marotta e Lucia Sirignano fornirà una formazione diversa da tutte le altre. Interverrà anche Gianluca Spanò, Silver Consultant.

Le persone saranno sempre seguite e mai lasciate sole. Non sarà una formazione mirata al guadagno dalla semplice vendita del prodotto. L’obiettivo è infatti quello di poter creare una propria squadra e con questa, far business. In pratica, ci sarà l’opportunità di avere una propria impresa indipendente con un team di supporto per raggiungere gli obbiettivi personali, ma divertendosi.

L’incontro si terrà a Baronissi (Salerno), all’Hotel dei Principati in Via Salvador Allende, 88. Le registrazioni inizieranno alle ore 18:00. L’inizio dell’evento è previsto alle 18:45. L’ingresso per gli ospiti sarà gratuito mentre ci sarà un contributo di 5 euro per i Consulenti.

Leggi anche – La leadership nevrotica

Il lavoro del futuro

Quando sentiamo parlare di network come struttura lavorativa-innovativa, Businessimmediatamente associamo l’attività a qualcosa di negativo, a una truffa o a una classica catena di sant’Antonio.

Tuttavia bisognerebbe uscire da tali schemi. Esistono strutture che permettono a tutti di far carriera. Si deve entrare nell’ottica di considerare tale sistema di business 2.0 come un’opportunità di lavoro a tutti gli effetti che permette anche di gestire il proprio tempo. Quindi potrebbe essere svolto senza problemi da chi già lavora, dalla casalinga, dalla mamma a tempo pieno, da chi non lavora o magari da chi studia.

L’investimento è pari a zero e si può far rete in tutta Europa grazie ai social network.

Come afferma Felice Marotta, nell’economia di una persona ci devono essere 4 piedi del tavolo: il proprio lavoro, un network, il trading e un royalty. Proprio il network porta quell’entrata automatica. Se viene “curata e sviluppata”, si possono ottenere considerevoli soddisfazioni economiche. Altrimenti si possono comunque ottenere degli extra rispetto al proprio stipendio.

Info e prenotazioni

Felice: 389.942.50.15

Lucia: 339.61.96.434

Valeria: 339.507.26.86

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here