Cacca preziosa: azienda paga fino a 1500 dollari per avere donazioni di feci

0
172
gubbio dissenteria pesce crudo
Fonte: Twitter

Puoi guadagnare facendo la cacca? Sembra incredibile ma è proprio vero. È quanto da mesi già fa un’azienda americana, che ha bisogno proprio di “donazioni fecali” per raggiungere il proprio obiettivo. Ma come è possibile tutto questo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Ti consigliamo come approfondimento – Gubbio gate: pranzo di pesce crudo diventa un girone infernale

Cacca preziosa: il tesoro nel nostro intestino

Kim Kardashian caccaLa repulsione per gli escrementi, che diventano quasi un tabù, è un qualcosa di piuttosto moderno. Basti pensare a come, in ancora tante parti del mondo, si lavori direttamente a contatto con la cacca per trasformarla in qualcosa di utile, se non fondamentale, come fertilizzanti. Anche per molte civiltà antiche la cacca era preziosa e riscoprirla può aiutare a regolare nuovamente gli equilibri del pianeta.

C’è però un’azienda che, anche se involontariamente, ha deciso di mostrare al mondo quanto vale la cacca. E il motivo è importantissimo: risolvere un problema medico che va avanti da molto tempo. Per questo motivo l’azienda è disposta a pagare fino a 1500 dollari per avere dei donatori di feci. La ricerca è iniziata diversi mesi fa e non è ancora finita. Ma vediamo di cosa si tratta.

Ti consigliamo come approfondimento – Kim Kardashian: “Mangerei la cac*a per restare giovane”

Cacca preziosa: le feci valgono fino a 1500 dollari

ragazza morta vasca da bagnoSi tratta dell’azienda americana Seres Therapeutics, leader nelle terapie basate sul microbioma, ovvero la comunità di microrganismi – soprattutto batteri – che da sempre abita il nostro corpo e non solo. Basti pensare al microbioma intestinale ma non solo; esiste infatti quello nasale, vaginale e così via.

L’azienda americana sta cercando una soluzione per il Clostridium, un batterio che può provocare infezioni anche letali nel tratto intestinale. Questa soluzione, sono convinti nell’azienda, si può trovare nelle feci umane. Per questo Seres Therapeutics ha avviato il programma Good Nature, per cercare potenziali donatori di feci e poter studiare virus e batteri (molti dei quali ancora sconosciuti alla ricerca) presenti nella cacca. Ogni “donazione” può valere fino a 75 dollari e il guadagno complessivo può arrivare fino a 1500 dollari.

Ti consigliamo come approfondimento – Porta potty Dubai: influencer si fanno ca*are in bocca per soldi

Ovviamente per poter diventare donatori bisogna avere dei requisiti specifici:

  • Età compresa tra i 18 e i 50 anni;
  • Normopeso;
  • Non fumatore;
  • Non aver avuto malattie gastrointestinali;
  • Non aver mai fatto abuso di droga o alcol.

Avete tutti i requisiti per partecipare? Ecco il link (ovviamente in inglese, ma si può ovviare con una facile traduzione della pagina da Google) dove lasciare la propria candidatura. Che dire di più? Buon guadagno a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =