Cacciato colloquio di lavoro: il motivo? Ha un pene gigantesco. Tuttavia, nell’andare a trattare di questa vicenda – che ha dell’assurdo – è opportuno andare per gradi e raccontare tutto dall’inizio. Joe, questo il nome del protagonista della vicenda, si era presentato a un colloquio di lavoro con tante buone speranze, ma i suoi futuri datori di lavori pensavo che stesse avendo un’erezione e per questo l’hanno cacciato.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock al Policlinico, studentessa 20enne stuprata da infermiere durante il turno di notte!
Cacciato colloquio di lavoro: il programma My massive cock
Ti consigliamo come approfondimento – Sentenza shock, giudice respinge denuncia di violenza di una donna: “Indossava abiti provocatori!
Cacciato colloquio di lavoro: la storia di Joe
Ti consigliamo come approfondimento – Uomo rimane incastrato col pene nel peso di un bilanciere: liberato col flex dopo 3 ore!
La reazione degli esaminatori
“La risposta che ho ricevuto da chi ha tenuto il colloquio è stata “Non ti daremo il lavoro. Ti riteniamo un buon candidato, ma a causa delle tue dimensioni pensavamo si stesse verificando qualcosa di “inappropriato” là sotto”.
L’unica soluzione possibile, infine, racconta Joe al programma, è quella di ricorrere a un intervento chirurgico per la riduzione delle dimensioni. In questo modo, forse, dovrebbe raggiungere delle grandezze accettabili.