Cadavere Stazione Centrale Napoli. Ritrovato il corpo di un 31 sui binari della Stazione Centrale di Napoli. La vittima è forse stata investita da un treno in corsa. Il ritrovamento poco prima delle 22 di sabato 8 giugno. Sulla vicenda indaga la Polfer. Disagi su tutta la tratta ma la circolazione è ripresa regolarmente durante la nottata tra l’8 e il 9 giugno.
Ti consigliamo come approfondimento – Giovane ragazzo investito da un treno a Genova: si indaga su un possibile suicidio
Cadavere Stazione Centrale Napoli: corpo ritrovato sui binari della tratta Napoli-Gianturco
Cadavere Stazione Centrale Napoli. Il corpo senza vita di un uomo di 31 anni è stato rinvenuti sui binari d’ingresso della Stazione Centrale di Napoli. L’uomo di origini marocchine è stato trovato morto sulla tratta Napoli-Gianturco delle ferrovie. L’episodio è avvenuto poco prima delle 22:00 di sabato 8 giugno 2024. Sulla vicenda è aperta ora un’indagine della Polfer di Napoli. Non si esclude che possano essere acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Tra le ipotesi più acclarate c’è quella che l’uomo possa esser stato investito da un treno. Non è escluso però che possa trattarsi di un suicidio. Non viene abbandonata neanche l’ipotesi che possa trattarsi di un senzatetto che stesse attraversando i binari incautamente. Le indagini, ancora in corso, riusciranno sicuramente a definire meglio le dinamiche dell’incidente.