Cadavere valigia: è stata la macabra scoperta di un passante mentre camminava per strada questa mattina. Succede a Roma. La vittima è un uomo di 37 anni. Le tracce di sangue hanno portato alla dimora dell’uomo. Ad aprire i Carabinieri è stata la moglie che ha subito confessato.
Cadavere valigia: il ritrovamento vicino ad un cassonetto
Succede a Roma, nella piazza Federico Sacco a Pietralata, nella periferia est della metropoli. Il ritrovamento è accaduto nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 7. Un uomo mentre passeggiava ha subito notato la valigia sospetta accanto a dei cassonetti di rifiuti. Le tracce di sangue hanno subito allertato l’uomo che ha prontamente chiamato i Carabinieri. All’arrivo delle Forze dell’Ordine, la strada è stata chiusa e la valigia è stata aperta. É qui che avviene la marcata scoperto. All’interno il cadavere di un uomo di 37 anni. Sulla scena del crimine, le evidenti macchie di sangue hanno permesso agli agenti di ricostruire facilmente la dinamica.
In poco tempo le Forze dell’Ordine, attraverso le analisi delle tracce, sono arrivati alla porta di un’abitazione poco lontana dal luogo del ritrovamento. Ad aprirgli la moglie dell’uomo trovato morto. Quest’ultima, una donna di 39 anni, ha subito ammesso di essere stata lei a liberarsi del cadavere. “Era morto da diversi giorni, mi sono disfatta del corpo.” Risalendo al nome dell’uomo, i Carabinieri hanno identificato il 37enne per altri precedenti. La donna è stata trovata in forte stato di shock ed è stata portata al commissariato di Sant’Ippolito per l’interrogatorio. Per il momento con la sua versione la donna avrebbe ammesso di essersi disfatta del cadavere ma non di averlo ucciso.