Caduto pozzo video degli attimi prima della tragedia spunta sul web e diventa virale. La vittima è Antonio Andriani deceduto alla festa dei suoi 40 anni. Succede a Erice in Sicilia, l’uomo è caduto in un pozzo artesiano. Il video è al vaglio della Polizia.
Ti suggeriamo come approfondimento – Negato bonus 200 euro agli insegnanti precari, Cisl Valle D’Aosta: “È una vergogna penalizzare i più fragili”
Caduto pozzo video: la festa di 40 anni finisce in tragedia
Si chiamava Antonio Andriani, la vittima del terribile incidente. Con amici e parenti stava celebrando il suo 40esimo compleanno. La dinamica è al vaglio degli inquirenti che stanno raccogliendo testimoninaze per fare luce sull’accaduto. La tragedia si è verificata in una villetta privata presa in affitto per la festa di compleanno dell’uomo. A pochi giorni dalla tragedia un video degli attimi primi della caduta spunta sul web. Nelle poche immagini si vede la vittima nonché festeggiato in camicia rosa che balla e si diverte circondato da diversi amici. Antonio sale su un lastra e abbozza qualche passo di danza tra le urla degli invitati. In pochi secondi succede l’irreparabile. La lastra cede sotto il suo peso e Antonio cade nel vuoto con le braccia rivolte in ria. Qualcuno cerca di aiutarlo ma è troppo tardi. Antonio cada per 27 metri e muore sul colpo.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Willy Monteiro: ergastolo per i fratelli Bianchi e più di 1 milione di € di risarcimento alla famiglia
Caduto pozzo video: le indagini della polizia
Ti suggeriamo come approfondimento – Egitto, squalo divora due donne: il video dell’attacco fa il giro dei social
Caduto pozzo video: i commenti in ricordo di Antonio Andriani