Muore cadendo nel pozzo alla sua festa di 40 anni, il video choc della caduta è virale

0
2431
caduto pozzo video
Fonte: Twitter

Caduto pozzo video degli attimi prima della tragedia spunta sul web e diventa virale. La vittima è Antonio Andriani deceduto alla festa dei suoi 40 anni. Succede a Erice in Sicilia, l’uomo è caduto in un pozzo artesiano. Il video è al vaglio della Polizia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Negato bonus 200 euro agli insegnanti precari, Cisl Valle D’Aosta: “È una vergogna penalizzare i più fragili”

Caduto pozzo video: la festa di 40 anni finisce in tragedia 

caduto pozzo video, napoli rave party abusivo festa yachtSi chiamava Antonio Andriani, la vittima del terribile incidente. Con amici e parenti stava celebrando il suo 40esimo compleanno. La dinamica è al vaglio degli inquirenti che stanno raccogliendo testimoninaze per fare luce sull’accaduto. La tragedia si è verificata in una villetta privata presa in affitto per la festa di compleanno dell’uomo. A pochi giorni dalla tragedia un video degli attimi primi della caduta spunta sul web. Nelle poche immagini si vede la vittima nonché festeggiato in camicia rosa che balla e si diverte circondato da diversi amici. Antonio sale su un lastra e abbozza qualche passo di danza tra le urla degli invitati. In pochi secondi succede l’irreparabile. La lastra cede sotto il suo peso e Antonio cade nel vuoto con le braccia rivolte in ria. Qualcuno cerca di aiutarlo ma è troppo tardi. Antonio cada per 27 metri e muore sul colpo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Willy Monteiro: ergastolo per i fratelli Bianchi e più di 1 milione di € di risarcimento alla famiglia

Caduto pozzo video: le indagini della polizia 

caduto pozzo video, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Quando viene recuperato il corpo, il medico legale non ha dubbio. Il 40enne è morto per un trauma cranico causato dall’impatto. Un fascicolo è stato aperto dalla Procura di Trapani. Nelle prove oltre alle testimonianze degli invitati, vitale è anche il video di 41 secondi. Sarà necessario per comprender meglio se ci sia qualcuno a cui addossare la colpa dell’incidente. Il pozzo artesiano era anche pieno di circa 7-8 metri d’acqua. L’autopsia servirà anche a chiarire se Antonio sia effettivamente morto sul colpo o se sia invece annegato. Le indagini vedono come possibile indiziato il proprietario della villetta. Si dovrà accertare se il pericolo del pozzo sia stato precedentemente sottolineato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Egitto, squalo divora due donne: il video dell’attacco fa il giro dei social

Caduto pozzo video: i commenti in ricordo di Antonio Andriani 

google down, caduto pozzo video Il profilo Facebook della vittima è stato inondato in questi giorni da messaggio di cordoglio. Persone che lo conoscevano hanno pubblicato un ultimo saluto o una foto ricordo con la vittima. Alcuni utenti hanno anche criticato il caricamento online del video. “Mandare con superficialità, nella chat di whatsapp, il video della morte di Antonio, è irrispettoso nei confronti suoi, della sua famiglia e di chi lo riceve. Vergognatevi”.