Caffè 24 euro proprietario parla di un errore riguardo la scontrino choc che è diventato virale sui social. Due caffè al banco a Venezia pagati 24 euro. La denuncia arriva da un’insegnante che pubblica la foto dello scontrino. Nonostante lo stupore la donna ha pagato la somma, ma poi si sarebbe pentita di non aver obbiettato nulla. Da qui parte la denuncia sui social.
Ti suggeriamo come approfondimento – Kim Kardashian indossa il vestito storico di Marilyn Monroe ma lo strappa e lo rovina: è polemica sui social
Caffè 24 euro proprietario: la denuncia su Facebook
“Entriamo al bar “Rivo Alto”, erano le 18.30 e ordiniamo due macchiatoni che consumiamo al banco. Faccio due chiacchiere con il barista al quale chiedo un paio di informazioni, poi me accingo a pagare e vedo che il conto è di 24 euro! 12 euro a macchiatone”. Lo ha raccontato Luisa Antonini, turista per una vacanza a Venezia. Nonostante lo choc però la donna ha pagato lo stesso il conto. “Ho pagato perché ero scioccata. Ho sentito che era una truffa ma ci sono rimasta così male che non sono riuscita a reagire. Ora, a distanza di qualche giorno, il ricordo di quell’episodio mi martella la testa. Che vergogna!Che vergogna e ho bisogno di dirlo e di denunciare questo comportamento”. Sullo scontrino in questione c’è scritto solo Banco senza specificare che l’importo sia per due caffè. Il proprietario ha fatto leva proprio su questo dicendo che è probabilmente un errore.