Calciatore inglese denunciato dalla fidanzata: “Mi ha picchiata a sangue”

0
1590
calciatore picchia fidanzata
Dal profilo Twitter del giocatore Mason Greenwood

Calciatore picchia fidanzata e la stupra: il ragazzo viene arrestato e sospeso dal proprio club. L’episodio è avvenuto a Manchester e il giocatore è il giovane inglese dello United Mason Greenwood. La denuncia è stata effettuata dalla fidanzata anche via social.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, 70enne seguita sotto casa, colpita con martello e rapinata: “Una bestia”

Calciatore picchia fidanzata e viene arrestato

Dal profilo Twitter del giocatore Mason Greenwood

Il giocatore inglese Mason Greenwood è stato arrestato per stupro e aggressione. Il giovane attaccante del Manchester United è stato arrestato nella giornata di ieri. Le accuse gli sono state rivolte dalla fidanzata che anche sui social aveva riportato alcuni esempi di violenza fisica. Infatti, l’inchiesta è iniziata proprio dopo la pubblicazione di immagini e video della ragazza. La polizia di Manchester ha poi rilasciato nel pomeriggio di ieri un comunicato: “La polizia della Greater Manchester è stata informata di immagini e video online sui social media pubblicati da una donna che denunciava episodi di violenza fisica. È stata avviata un’indagine e, a seguito di indagini, possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per l’interrogatorio. Le indagini sono in corso.” Il giocatore è stato arrestato nella serata di ieri.

Ti consigliamo come approfondimento-Latina, 14enne presa a calci e pugni da tre coetanee: le denuncia tutte!

Calciatore picchia fidanzata: denuncia via social

Ragazza gay violenza, processo ciro grilloA seguito di queste terribili accuse il Manchester United, club in cui gioca Greenwood, ha sospeso il giocatore. La sospensione è arrivata tramite un comunicato che riporta: “Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine. Noi siamo contro ogni tipo di violenza”. Se le accuse venissero confermate il ragazzo rischierebbe il carcere e ovviamente la rescissione del contratto con la squadra inglese. La fidanzata, come detto, ha pubblicato sui social un video shock in cui mostrava il labbro sanguinante. Il video riportava tale scritta: “A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood.”