Calcio Napoli, ancora positivi al Covid Rrahmani e Hysaj

0
486
Calcio Napoli Covid

Calcio Napoli Covid: ancora positivi nella squadra. L’associazione ha annunciato questa mattina la ripositivizzazione dei due difensori: Rrahmani e Hysaj. Non è la prima volta che il Napoli si ritrova in questa situazione dall’inizio della pandemia. Le preoccupazioni dei tifosi sono anche in prospettiva della partita che la squadra dovrà giocare in serata.

Ti consigliamo come approfondimento – Paolo Rossi morto: il ricordo di sua moglie, Federica Cappelletti

Calcio Napoli Covid: l’annuncio su Twitter 

Calcio Napoli covid
Dall’account twitter ufficiale del Napoli

L’annuncio è stato dato sul canale Twitter ufficiale del Napoli. “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone.” Il Covid non dà ancora tregua alla squadra napoletana. La preoccupazione è che questi due nuovi positivi possano aver causato danni anche al resto della squadra. Erano infatti già tutti in isolamento da 20 giorni a stretto contatto tra di loro. La speranza dei tifosi è che si tratti di un falso positivo.

Ti consigliamo come approfondimento – Maradona Junior morte di mio padre? “Voglio la verità!”, tuona dalla D’Urso

Calcio Napoli Covid: la partita stasera con la Real Sociedad 

calcio Napoli CovidGattuso dovrà fare a meno dei sui due difensori nella partita che si svolgerà stasera con la Real Sociedad. I tamponi erano stati effettuati proprio in previsione della partita di stasera. Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj sono già stati posti in isolamento fiduciari in attesa di un ulteriore tampone che accerti o smentisca la loro effettiva positività. Non è stato l’unico comunicato della squadra questa mattina. La società partenopea ha anche pubblicato un messaggio di Cordoglio per la scomparsa di Paolo Rossi. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Gennaro Gattuso e tutta la SSC Napoli, si uniscono al dolore della famiglia Rossi per la scomparsa del caro Paolo, grande campione e simbolo della Nazionale nel Mondiale del 1982“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 3 =