Cameriera d’albergo ruba la borsa di €2000 a una cliente: è stata scoperta in una maniera incredibile

0
183
cameriera albergo ruba cliente

Cameriera albergo ruba cliente una borsa dal valore di quasi 2000 euro. Nessuno sospetta di lei, fino a quando i Carabinieri non la rintracciano. La ragazza è stata scoperta grazie alla geolocalizzazione attiva di un paio di auricolari all’interno della borsa rubata. La proprietaria l’ha denunciata per furto.

Ti consigliamo come approfondimento – Discorso di una ginecologa indigna tutti: “L’uccisione della piccola Elena è paragonabile all’aborto”

Napoli, città di arte, bellezza e… furti

comune napoli molo borbonico crollato
Dalla pagina Facebook ufficiale del Comune Napoli

Napoli: città di rara bellezza, ricca di valori, arte, cultura. In ogni vicolo è possibile imbattersi in un pezzo di storia e rimanerne affascinati. Tanti artisti, poeti, filosofi, studiosi e altre celebrità sono passate di lì almeno una volta nella vita, lasciando un pezzo di sé stessi tra le strade colorate della città. Ecco perché è sempre gremita di turisti: ‘vedi Napoli e poi muori‘, perché è una tappa fondamentale nell’itinerario della vita. Eppure, come purtroppo ben sappiamo, Napoli è spesso teatro di episodi tristi. Alcuni sono crimini, altri sono squallidi e basta. E stavolta, a essere vittima di ciò è stata una turista australiana.

Ti consigliamo come approfondimento – Omicidio shock a Napoli, 17enne uccide la madre a coltellate dopo una violenta lite!

Cameriera albergo ruba cliente una borsa costosissima!

agenzia delle entrate circolare decreto ristori Inps Regione Campania reddito di emergenza, bonus donne disoccupate 2021, bonus affitti contributo fondo perduto, reddito cittadinanza sospesoCome già accennato, la protagonista di questa brutta faccenda è una donna australiana. Lei ha 29 anni e ha attraversato tutto il mondo pur di immergersi nella cultura napoletana. Cultura famosa certamente in tutto il globo. Invece, la sua vacanza turistica si è trasformata in un incubo. Ha alloggiato in un albergo nel quartiere di Chiaia, ma il suo soggiorno non è stato facile. Si è accorta che qualcuno le ha rubato una borsa; si tratta di un modello Prada dal valore di 1900 euro. Facendolo presente al direttore, questi si è messo subito in contatto con le autorità di Napoli centro.

Ti consigliamo come approfondimento – Torre Annunziata, la piccola Vittoria è morta annegata? Oggi i funerali

Cameriera albergo ruba cliente, ma la geolocalizzazione la sgama!

moglie avvelena marito, ranzo donna accoltellata, napoli camorra arresti, caserta giovane morto, Ercolano giovani uccisi, Napoli revenge porn, La Spezia killer, insegnante fuoco, poliziotto uccide figlio,Non ci vuole molto prima che il bottino venga ritrovato. Come riferisce l’australiana, all’interno della borsa rubata vi sono delle cuffiette wireless. E quindi? Quindi è possibile rintracciarle controllando la loro geolocalizzazione! I Carabinieri eseguono il compito e, in tempi rapidi, risalgono a un indirizzo di Calvizzano. I colleghi di questo Comune vengono allertati e raggiungono il posto indicato. Ad aprire la porta è una ragazza di vent’anni, che lavora nell’albergo in cui è stato compiuto il furto! Responsabile di aver rubato alla cliente, viene denunciata. La donna australiana ha invece avuto indietro i propri oggetti personali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − cinque =