Contro la Camorra? Bastano un evento e 2 euro a piacere

0
119
camorra

2 euro a piacere contro la Camorra è il titolo della serata che si tiene il prossimo giovedì 14 giugno, dalle ore 20:30, presso Villa Domi, via Salita Scudillo, 19/a, Napoli. Organizzata dall’associazione “Adda passà ‘a Nuttata onlus”, prevede una raccolta fondi (già portata avanti con successo sulla rete e sui social) per lanciare il progetto “Opportunity” che permetterebbe il restauro di un bene confiscato alla Camorra. Il progetto prevede inoltre, la creazione di un’agenzia di servizi totalmente gratuita per i meno abbienti del Rione Sanità (quartiere disagiato del napoletano).

Camorra? No, grazie! I nostri giovani si associano

“Adda passà ‘a Nuttata onlus” l’associazione capofila portavoce del progetto “Opportunity” e dell’evento “2 euro a piacere contro la Camorra”, è stata fondata nel 2010 da 4 ragazzi all’epoca appena 18enni. Perché? Per realizzare un sogno, poter donare un futuro migliore ai più piccoli e ai più disagiati del Rione Sanità. Nel progetto infatti, i ragazzi hanno previsto la creazione di un’agenzia multi-servizi per garantire assistenza medica, legale e psicologica gratuita e anche la “pizza sospesa” per chi non sa dove andare a mangiare.
I sogni però per esser realizzati hanno bisogno di aiuto e vicinanza, per questo l’invito è esteso a tutti. Tra divertimento e buon cibo sarà possibile finanziare e supportare il progetto.

2 euro a piacere contro la Camorra

14 GIUGNO A VILLA DOMI SERATA SPETTACOLO PER OPPORTUNITY

Giovedì 14 Giugno vi invitiamo alla serata di chiusura della nostra campagna per OPPORTUNITY con artisti, musica live, DJ set e un po' di sorprese.Quale serata? Questa qui > @2 Euro a piacere contro la Camorra

Pubblicato da Adda Passà 'a Nuttata ONLUS su giovedì 7 giugno 2018

Come partecipare?

Il perché partecipare è chiaro. Il come è semplice, comprando il biglietto (10 euro interamente devoluti al progetto) all’ingresso di Villa Domi, giovedì 14 giugno, dalle ore 20.30, che include:

  • primo piatto;
  • calice di vino | coca | acqua;
  • serata spettacolo;
  • DJ set

Come donare?

Per raccogliere la cifra necessaria si può, oltre che intervenire alla serata, anche donare da QUI sul portale Meridonare.

Una piccola sorpresa

Durate la serata, grazie alla partecipazione come sponsor della Mele Motorsport, azienda storica specializzata nella riparazione e customizzazione di auto d’epoca e da corsa, sarà possibile vincere una giornata da pilota su un auto da corsa.

Noi di Informa Press saremo lì a Villa Domi:

“Contro la Comorra e a Favore dei Sogni!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here