Campagna vaccino Johnson & Johnson per cittadini dell’Asl Napoli 3 Sud

0
410
campagna vaccino Johnson & Johnson

POMIGLIANO D’ARCO – Parte la campagna di vaccino Johnson & Johnson per cittadini dell’Asl Napoli 3 Sud questo weekend, sabato 22 maggio e domenica 23 maggio. A disposizione circa 3000 dosi dell’unico vaccino al momento monodose. Dunque anche i cittadini di Pomigliano d’Arco potranno iscriversi. Nell’articolo tutte le info utili.

Ti consigliamo come approfondimento – Speranza: “Dal 28 maggio vaccini per fascia 12-15 anni”. C’è l’ok di Ema!

Campagna vaccino Johnson & Johnson dell’Asl Napoli 3 Sud 

thierry breton immunità vaxzevria, quarta ondata virologo gentile, avellino vaccino fragile, campagna vaccino Johnson & JohnsonDa un comunicato stampa diramato nelle scorse ore, grande notizia per i cittadini appartenenti all’Asl Napoli 3 Sud, quindi anche per la nostra città di Pomigliano d’Arco. Saranno circa tremila le dosi vaccinali disponibili per i cittadini dai 18 anni in su dell’Asl Napoli 3 Sud, dalle 20:00 alle ore 24:00 nei giorni di sabato 22 e domenica 23 maggio. I residenti sul territorio Asl Napoli 3 Sud saranno convocati presso i vari centri vaccinali territoriali per ordine di iscrizione tramite sms. Il vaccino utilizzato sarà il Janssen – vaccino Johnson & Johnson monodose.

Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino Johnson & Johnson, cos’è e come funziona

Campagna vaccino Johnson & Johnson: come prenotarsi

Asl Napoli, campagna vaccino Johnson & Johnson
Dalla pagina Facebook “Asl Napoli 1 Centro”

L’unico modo per ricevere il vaccino è prenotarsi attraverso la piattaforma. Per prenotarsi occorre fare domanda collegandonsi a: https://opendayvaccini.soresa.it/  

La finestra di prenotazione si aprirà dalle ore 22:00 di oggi, 20 maggio 2021. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di cellulare.

Ti consigliamo come approfondimento – Pomigliano di Eccellenze, le nostre attività che resistono al Covid-19

Covid, la situazione a Pomigliano d’Arco

pomigliano, campagna vaccino Johnson & JohnsonI dati di oggi sembrerebbero incoraggianti. Sono infatti 233 i positivi. Un trend fortemente in discesa che ci lascia ben sperare, grazie anche all’aumento rapido del numero dei vaccinati. Il Centro di via Locatelli ha infatti registrato il 30% dei pomiglianesi vaccinati in prima dose, anche se sui social continuano a susseguirsi foto di file lunghissime e continui disagi. 

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.aslnapoli3sud.it 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 7 =