Campania prenotazioni vaccino – Dal 30 gennaio, la Regione Campania ha attivato il portale per prenotare le vaccinazioni anti-Covid. Il servizio, attualmente, è riservato agli over 80. Gli anziani che non dispongono di mezzi telematici, possono richiedere l’iscrizione al medico di famiglia.
Ti consigliamo come approfondimento – Campania vaccino spray: AstraZeneca arriva con 66 mila dosi per bambini e adolescenti
Campania prenotazioni vaccino: ecco come accedere al portale della Regione
Siccome la prestazione è riservata a persone anziane, è probabile che le stesse non possano usare il servizio telematico. In tal caso, i cittadini interessati potranno affidarsi a terzi e autorizzarli ad eseguire la procedura. In alternativa, è possibile richiedere l’iscrizione al proprio medico di famiglia.
Ti consigliamo come approfondimento – Speranza annuncia: “L’Ema dà l’ok per il vaccino AstraZeneca”
Campania prenotazioni vaccino: il punto sul piano vaccinazioni
Attualmente, l’Italia ha accordi non solo con Pfizer/BioNTech, ma anche con Moderna. Al più presto, li avrà anche con AstraZeneca. Il piano, rispetto a quello precedentemente concordato, necessita di una revisione. Tuttavia, permettere ai cittadini anziani di prenotare la prestazione è un primo passo importante verso la fine dell’incubo.