Campania, parte la campagna vaccinale per le forze dell’ordine e gli atenei

0
104
Campania vaccino forze ordine

Campania vaccino forze ordine – Parte la campagna vaccinazione per le forze dell’ordine e per il personale dell’Università. Lo comunica, in data odierna, la Regione Campania attraverso una nota sul proprio portale. Infatti, attraverso la piattaforma della So. Re. Sa. è possibile dare la propria adesione alla campagna vaccinale.

Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino, unica dose per i guariti Covid. L’ok dal Ministero della Salute

Campania vaccino forze ordine, vaccini per le forze dell’ordine e il personale universitario

Campania vaccino forze ordineLa Regione Campania ha tutta l’intenzione di portare avanti la propria campagna vaccinale e lo dimostra il fatto che oggi è stato fatto un ulteriore passo in avanti. La notizia, infatti, è che è partita la fase di adesione alle vaccinazioni per il personale delle Università e delle forze dell’ordine. La Regione Campania ha lanciato l’iniziativa attraverso un comunicato sul proprio portale.

E proprio da quest’ultimo si evince che questo risultato è stato raggiunto grazie alla collaborazione di diverse istituzioni. Tale risultato deriva dalla cooperazione tra la Prefettura, i Comandi provinciali, della Polizia Municipale e degli atenei della Campania. Pertanto, grazie a questa sinergia è possibile iscriversi sulla piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/.

Ti consigliamo come approfondimento – Campania zona rossa da lunedì? Contagi in aumento: arriva terza ondata

Come si procede all’iscrizione?

campania vaccino forze ordine
Screenshot dal sito ufficiale della Soresa

L’adesione alla campagna vaccinale per il personale dell’Università e delle forze dell’ordine avviene tramite la So. Re. Sa. Per chi non lo sapesse la So. Re. Sa è l’acronimo di Società Regionale per la Sanità che è stata costituita dalla Regione Campania. Quindi è possibile dare la propria adesione tramite il portale messo a disposizione da questa società.

Come ci si iscrive? L’iscrizione alla campagna vaccinale risulta essere davvero semplice ed immediata. I soggetti che fanno parte di una delle due categorie sopracitate dovranno cliccare sul link riportato nel paragrafo precedente. Una volta che si sarà aperta la pagina web bisogna inserire soltanto i dati nelle voci: Codice Fiscale N. Tessera Sanitaria e cliccare Avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − quattro =