Can Yaman trasferimento in Italia: l’attore turco sta cercando casa, dove?

0
1012
Can Yaman trasferimento italia
Dal profilo Twitter dell'attore

Can Yaman trasferimento Italia: sogno o realtà? Tanti fan potrebbero impazzire a questa notizia. Un dubbio, voci di corridoio? L’attore turco avanza l’ipotesi di trasferirsi nel Bel Paese. Sono sempre di più gli incarichi che Yaman firma con il mondo dello spettacolo italiano. Serie tv, apparizioni nei talkshow e presto un film importante. Proprio in queste ore, il bell’attore si troverebbe in un albergo di Roma.

Ti consigliamo come aggiornamento – Can Yaman interpreterà Sandokan. L’annuncio dell’attore fa impazzire i fan

Can Yaman trasferimento Italia: arriva l’attore turco

Can Yaman trasferimento Italia
Dalla pagina Facebook di Can Yaman

L’Italia lo ama, lo venera, lo acclama. Conosciuto tramite le serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno, gli italiani non lo hanno più lasciato andare. Lui è turco, avvenente, ma non solo. Ha del talento e lo spettacolo italiano l’ha notato. Presto lo vedremo ovunque. Contratti firmati e tanti progetti in pentola che spingerebbero Can Yaman a trasferirsi in Italia. Un’ipotesi che si avanzava già nel 2019, ma questa volta sarebbe reale. Barbara d’Urso lo ha prenotato per un appuntamento nel suo show. Silvia Toffanin lo vuole a Verissimo e Maria De Filippi ne conferma una prossima apparizione in C’è Posta per Te. Non finisce qui, nelle scorse settimane è stato annunciato un progetto molto interessante. La miniserie Sandokan. Un progetto che vedrà Yaman protagonista al fianco dei belli nostrani: Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Le notizie, però, non finiscono qui. In questo momento, l’attore turco è a Roma.

Ti consigliamo come aggiornamento – Can Yaman videogioco Pasha Fencer: il bellissimo turco diventa guerriero

Can Yaman trasferimento Italia: dove?

Can Yaman trasferimento Italia
Dall’account Twitter di Can Yaman

Can Yaman è a Roma, ma no, non è con un agente immobiliare. L’attore è stato ingaggiato per registrare ben 4 spot per la De Cecco. Insieme a Claudia Gerini, Yaman è stato diretto dal regista Ferzan Özpetek. “Dai vi porto a mangiare De Cecco“, posta su Twitter l’attore e le fan sono impazzite. A Roma l’hotel è stato preso d’assalto. Grave assembramento, ma l’attore non resiste all’affetto e si getta nella folla. Per l’Italia è amore e Can Yaman ricambia. L’attore starebbe cercando casa. Milano, Roma o Napoli? Non è ancora certo. Il capoluogo lombardo sarebbe il più agevole per la vita lavorativa; ma nel cuore di Yaman c’è Via Caracciolo. Il bel poliglotta potrebbe scegliere la città partenopea come sede della propria dimora.

Ciò che è certo è un importante progetto futuro. Da un po’ di tempo Özpetek e Yaman lasciano piccole briciole di un film in cantiere. Come un respiro è un romanzo del regista, che l’attore turco ha dichiarato di apprezzare moltissimo. Il regista potrebbe rendere Yaman il protagonista della trasposizione cinematografica, che avverrebbe in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + cinque =