Can Yaman torna in Turchia. Aria di crisi con Diletta? Silenzio per entrambi

0
458
Can Yaman Leotta crisi

Can Yaman Leotta crisi – La coppia LeottaYaman fa ancora parlare di se. Nelle ultime ore sembrerebbe che il divo turco abbia lasciato la capitale per rientrare nel suo paese. Yaman però non era in compagnia della conduttrice. C’è una possibile crisi nell’aria tra i due? Dopo alcuni atteggiamenti sospetti, i fan della coppia si sono allarmati.

Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman insultato per il gossip con Diletta Leotta disattiva Twitter

Can Yaman Leotta crisi: Can Yaman sparisce dai social

Can Yaman Leotta crisi
Foto da www.imagephotoagency.it

La love story tra l’attore di DayDreamer e la conduttrice sembrerebbe essere in crisi. Molti sono gli indizi che fanno pensare ad una rottura tra i due, primo fra tutti la disattivazione dei profili social di lui. I primi indizi sospetti risalgono a qualche settimana fa, quando Can Yaman non appariva più tra i like alle foto della conduttrice. Successivamente, forse innervosito dalle continue critiche riguardo la sua vita privata, ha deciso di eliminare il suo profilo Instagram. Non poco tempo prima aveva già disattivato l’account Twitter. Oggi i sospetti diventano sempre più forti: Yaman ha lasciato l’Italia da solo.

L’attore turco ha infatti lasciato Roma per ritornare in patria. Una decisione che sembrerebbe drastica, ma che lascia non poco spazio ai dubbi. La coppia, che fino a poco tempo fa sembrava in procinto di nozze, adesso apparirebbe ad un punto d’arresto. La decisione di Yaman non è, ovviamente, passata inosservata. Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito, la stessa Diletta Leotta preferisce il silenzio.

Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman interpreterà Sandokan. L’annuncio dell’attore fa impazzire i fan

Can Yaman Leotta crisi: le parole dell’attore

Can Yaman Leotta crisi
Dalla pagina Facebook di Can Yaman

È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto” diceva Yaman a Vanity Fair, parlando della Leotta. “Ho grande rispetto di lei, per il nostro rapporto. La riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa”.

Ma se in amore non va, per Can Yaman è un periodo di pieno lavoro. Dopo il successo di Daydreamer è stato scelto come protagonista di Sandokan. Can Yaman reciterà accompagnato da due volti del cinema italiano, Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Yaman si sta preparando per il ruolo fra lezioni di equitazione e uso della spada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 11 =