Can Yaman interpreterà Sandokan. L’annuncio dell’attore fa impazzire i fan

0
943
Can Yaman Sandokan
Dalla pagina Facebook di Can Yaman

Per Can Yaman Sandokan sarà il prossimo progetto in cui si cimenterà l’attore turco. L’annuncio è avvenuto questa mattina durante l’intervista ad RTL. Il progetto vedrà la partecipazioni anche di Luca Argentero e Alessandro Preziosi. 

Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman videogioco Pasha Fencer: il bellissimo turco diventa guerriero

Can Yaman Sandokan: l’intervista a RTL 

Can Yaman Sandokan
Dall’account Twitter di Can Yaman

Questa mattina l’attore turco aveva ricordato ai suoi fan via Twitter, con il suo impeccabile italiano, l’appuntamento radiofonico con RTL. Durante l’intervista l’annuncio del suo nuovo progetto, questa volta tutto italiano. “Sono molto contento di essere stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan e spero di poter essere all’altezza delle aspettative”. L’umiltà che lo contraddistingue non è venuta a mancare neanche questa volta. A capo c’è il produttore televisivo Luca Bernabei. “Sono contento di questo nuovo progetto e spero di non deludere Luca”. Queste le prospettive della star di Daydreamer. Non sono state rilasciate ancora date di uscita o altre indiscrezioni in quanto lo stesso Can ha affermato come: “È un progetto nuovo. È ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo.”

Ti consigliamo come approfondimento – Santa Sofia, da museo a moschea: la conversione voluta da Erdogan

Can Yaman Sandokan e non solo: testimonial anche di De Cecco 

can yaman videogioco can Yaman sandokan Quello di Sandokan non è l’unico lavoro che porterà l’attore in Italia nel 2021. Agli inizi di gennaio Can Yaman verrà a girare lo spot della famosa pasta De Cecco. Secondo le indiscrezioni le riprese avverranno insieme alla testimonial italiana del prodotto Claudia Gerini. Il progetto è frutto di una collaborazione con un connazionale di Yaman: Ferzan Ozpetek. La collaborazione di Yaman con il regista Ozpetek ha portato i fan nello sperare in un ulteriore possibile progetto tra i due. La speranza è quella di vedere la star turca anche nel film “Come un respiro”. Pellicola tratta dall’ultimo romanzo di Ozpetek e di cui Yaman non ha nascosto di essere un gran fan. Possiamo dire quindi come le prospettive lavorative che porteranno Can Yaman in Italia nel prossimo anno non mancano. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 19 =