Per Can Yaman Twitter non è più un social da utilizzare. La decisione dell’attore è avvenuta plausibilmente dopo le eccessive critiche degli ultimi giorni. Dopo le polemiche create per il gossip del possibile flirt con Diletta Leotta l’attore turco ieri sera si è infatti cancellato da Twitter. Anche su Instagram ha effettuato dei cambiamenti. Sul suo profilo non è infatti più possibile interagire con le sue stories, in quanto ha bloccato la possibilità di inviargli messaggi privati.
Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman interpreterà Sandokan. L’annuncio dell’attore fa impazzire i fan
Can Yaman Twitter: il suo ultimo tweet


Prima di dire addio a Twitter, l’ultimo commento di Can è stato. “Fatti miei. Punto”. Il gossip riguardo un possibile flirt tra lui e Diletta Leotta sembra essere quindi confermato con il suo ultimo tweet. Evidente è anche la volontà dell’attore, che chiede ai suoi fan di non intromettersi nella sua vita privata. Il flirt reso noto negli ultimi giorni è stato sin da subito aspramente criticato perché visto come una strategia di marketing per promuovere il futuro progetto cinematografico di Sandokan a cui Can prenderà parte come attore protagonista. Al contrario dell’attore turco invece, Diletta Leotta non lascia trapelare la suo opinione tramite i suoi canali social di Twitter o di Instagram.
Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman trasferimento in Italia: l’attore turco sta cercando casa, dove?
Can Yaman Twitter: le critiche dei fan


Le risposte dei fan non sono tardate ad arrivare. Nonostante ci siano persone che difendono la sua decisione di mantenere una propria privacy, la maggioranza lo ha criticato. “Can vedi di volare basso, che se continui così Sandokan non avrà il successo che speri”. Così si legge in un tweet. L’umore generale che traspare da queste critiche è quello di delusione. Questi fan si considerano “traditi” dalla posizione che l’attore ha deciso di assumere in merito alla sua vita privata. Alcuni tra questi fan lo hanno accusato di non avere più l’umiltà di un tempo, asserendo come la fama gli stia dando alla testa.