Can Yaman videogioco Pasha Fencer: il bellissimo turco diventa guerriero

0
887
can yaman videogioco

Can Yaman videogioco con il suo volto! Il bellissimo attore turco, dopo aver prestato il suo volto a due grandi personaggi, Can Divit in Daydreamer e Ferit in Bitter Sweet, che hanno mandato in visibilio le fan di tutto il mondo, adesso insegnerà alle sue “ragazze” a giocare ai videogiochi? Se lo augurano gli ideatori di Pasha Fencer.

Ti consigliamo come approfondimento – Super Mario: il videogioco più famoso di sempre diventa un parco a tema

Can Yaman videogioco per Pasha Fencer

can yaman videogiocoCon un annuncio inaspettato sui suoi canali social, ieri Can Yaman, attore turco di soap romantiche, ha incantato tutte le sua fan. Nel post dice: Sono orgoglioso di annunciare che Pasha Fencer sarà lanciato il 15 dicembre sull’App Google Store. È tempo di giocare”.

Ciò che ha elettrizzato il suo pubblico è la foto allegata, di un guerriero di altri tempi con il suo volto! “Sword in Hand, World in Hold” Pasha Fencer é infatti un gioco di ruolo in un mondo magico dove spade, duelli e sfide la fanno da padrone per sconfiggere i malvagi.

Ti consigliamo come approfondimento – Lego acquista Gardaland e crea il suo primo parco acquatico

Tutto su Can Yaman

can yaman videogiocoCan Yaman figlio di Guven Yaman, ha 31 anni e non ha una nuova fidanzata. Chiariamo subito la questione che sta più a cuore alle fan italiane e non! L’altezza di Can Yaman è di 182 cm, di muscoli e di grandissima personalità.

In Italia, a cui tiene particolarmente, Can Yaman ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui “Verissimo” e “C’è posta per te” proprio recentemente, nonostante il Covid.

I suoi canali Instagram, Twitter (tranne Facebook che non ha ancora attivato) pullulano di follower che lo seguono ogni giorno, proprio com’è capitato per la notizia del videogioco Pasha Fencer.

È possibile seguire seguire Can Yaman su: Twitter e Instagram

Pronti a giocare con Can Yaman videogioco? Noi non vediamo l’ora, il 15 dicembre è vicino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 13 =