Canale russo lascia accessi in live i fornelli h24 per “prendersi gioco” dell’Europa

0
964
canale twitch gas

Canale Twitch gas aperto 24 ore su 24 per sbeffeggiare i costi energetici che l’Europa e non solo sta patendo dopo il blocco russo. Il canale russo è già stato sanzionato dalla piattaforma ma non cancellato e la diretta continua. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caro luce e gas, nelle case popolari non si pagheranno gli aumenti: “Se ne farà carico la Regione”

Canale Twitch gas: chi è l’account RussianGas1 

google down, canale twitch gasSi chiama RussianGas1 l’account di origine russa che su Twitch sta facendo discutere per il contenuto delle sue live. Una singola live in realtà che non viene mai interrotta. Un’unica inquadratura dal basso dei fornelli di una cucina. Un’orologio che dimostra come la live sia in tempo reale e un termometro che controlla la temperatura. Uno dei quattro fornelli quello più vicino alla telecamera è perennemente acceso senza alcuna pentola sopra da scaldare. Il messaggio è chiaro: una critica e quasi presa in giro all’Europa che si lamente dei prezzi alti del gas dopo lo scoppio della guerra in Ucraina. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Gas e luce aggiunti allo scontrino della pizza: la provocazione a Napoli

Canale Twitch gas bannato ma non cancellato 

coronavirus, canale twitch gas Nei giorni scorsi diversi utenti hanno segnalato la live del canale russo. L’account è stato bloccato per alcuni giorni per “violazione delle linee guida dalla community”. L’account dopo alcuni giorni è tornato operativo. La live e i fornelli accessi hanno una media di 800 utenti che assistono alla provocazione del canale russo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Eni trova maxi giacimento di gas a Cipro: l’Ue sarà finalmente indipendente dalla Russia?

Canale twitch gas: quanto costa la bolletta in Russia?

energia e gas, canale twitch gas La domanda sorge spontanea: quanto costa la bolletta di gas in Russia? Sicuramente molto di meno dei prezzi che sta affrontando l’Europa. In Russia per le famiglie si parla di circa 0,009 dollari per kWh. Molto diverso dal prezzo in Europa che è di 0,136 dollari per kWh. Lo spreco di gas per questa provocazione in Russia non raggiunge quindi le cifre spropositate che raggiungerebbe in Europa. Il canale inoltre riceva anche piccole donazioni dagli utenti. Ad ora è arrivato a circa 57 euro di donazioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =