Cane percorre 64 km per tornare dal padrone che lo aveva abbandonato

0
488
malessere del cane

Cane abbandonato ritorno nella casa dei suoi originali proprietari che tanti anni prima lo avevano abbandonato. Percorrendo kilometri il golden retrevier è arrivato a destinazione dopo un mese di viaggio. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Orrore in Egitto, una madre uccide e fa a pezzi il figlio per mangiarlo

Cane abbandonato: il viaggio durato un mese 

cane cieco mare, anziano salva cane, casamicciola cane, Palinuro cane polpo, cane abbandonato La storia di Cooper, il golden retrevier inglese è sicuramente degna di una pellicola cinematografica. Il cane in questione ha percorso il Nord dell’Irlanda per ritornare nella città in cui viveva da cucciolo. Nonostante fossero passati anni, il senso dell’orientamento di Cooper gli ha permesso di trovare la via di casa. Si trattava però della casa dei suoi primi padroni che lo avevano abbandonato e fatto finire in un canile. È qui che la sua famiglia attuale lo aveva incontrato. Nigel Fleming, il suo attuale proprietario aveva distribuito volantini nella sua città nella speranza di ritrovarlo. Dopo 27 giorni di silenzio, la speranza stava ormai svanendo quando arriva la segnalazione inaspettata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La senatrice PD Camusso vs la Meloni: “La Meloni non aiuta le donne”

Cane abbandonato: il ritrovamento 

Cane fedele aspetta padroni, cane abbandonato Nigel Fleming aveva adottato Cooper per fare compagnia al suo cane Molly. Dopo il ritrovamento avvenuto dopo un mese, il padrone racconta i momenti tragici in cui l’ha perso, ancora incredulo del viaggio che il suo cane è riuscito a compiere. “Sono seduto qui a guardarlo e non riesco a credere che sia a casa. È stato un disastro. Non aveva idea di dove fosse ed era all’acqua e al vento. Ho cercato di inseguirlo, ma è sparito in un istante, quindi sono iniziate le ricerche”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambina di 5 anni uccisa da un adolescente mentre giocava al parco

Cane abbandonato: Cooper pronto per tornare a casa 

Conversano cane Bondo ucciso, cane abbandonato Dopo la segnalazione avvenuta a 64km dalla sua attuale casa, Cooper è stato assicurato alle cure di esperti che lo hanno cibato con piccoli pasti e fatto riposare. Il suo attuale padrone con ogni probabilità lo andrà a riprendere. Intanto però Cooper dovrà riacquisire il peso e le forze che ha perso durante questo mese di viaggio in solitaria. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 9 =