Lasciano il cane chiuso in auto per andare a fare aperitivo: denunciati due turisti

0
364
Carabiniere spara cane

Cane auto, due turisti denunciati a Gorizia per maltrattamento e abbandono di animale. Il cane è stato chiuso nel veicolo sotto al sole ed è stato salvato dai passanti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Olimpiadi, treni in tilt il primo giorno dei giochi: “Sabotaggio coordinato”

Cane auto: abbandonato sotto al sole

Cane sole no acqua cibo, cane auto Succede a Gorizia, città del Friuli Venezia Giulia. Ad essere stati denunciati sono stati due turisti in vacanza. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno visto il cane lamentarsi oltre i finestrini dell’auto chiusa. I presenti hanno chiamato i soccorsi. Il personale del 112 è riuscito a liberare il cane e a salvarlo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Concorsi pubblici agosto 2024: ecco tutti quelli in scadenza

Cane auto: salvato dal 112

malessere del cane, cane auto I sanitari del 112 hanno trovato l’auto chiusa con i finestrini leggermente abbassati. La temperatura nel veicolo però era pericolosamente alta. Il cane è stato liberato in evidente stato di disidratazione. Dopo le prime cure, l’animale è stato portato da un veterinario che ha controllato che si riprendesse dagli effetti del caldo a cui era stato sottoposto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bonus vacanze 2024: ecco come avere fino a 1400 euro di sconto

Cane auto: denunciati i proprietari 

Conversano cane Bondo ucciso, cane auto I proprietari sono stati raggiunti e identificati dopo un’ora dall’arrivo dei soccorsi. I due turisti erano ancora al bar della zona a fare aperitivo quando sono stati raggiunti dalle Forze dell’Ordine. I due sono stati denunciati per maltrattamento e abbandono di animale. Il cane dopo essere stato curato è in una struttura locale accudito dai volontari.