Cane cade dal balcone e colpisce donna incinta, la padrona: “Poteva salvarsi”

0
460
Carabiniere spara cane

Cane balcone, il rottweiler di poco meno di un mese si sarebbe gettato dal terzo piano cadendo di sotto e colpendo una giovane 27enne che era in strada. La donna incinta è stata soccorsa dai passanti e portata in ospedale. Il cane invece non ce l’ha fatta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Educazione sessuale a scuola, la Lega si oppone: “È una nefandezza”

Cane balcone: la caduta dal terzo piano 

malessere del cane, cane balcone È successo a Roma nella giornata di ieri, per essere più precisi in via Frattina. Il cane si trovava fuori al balcone quando per motivi ancora non chiari si sarebbe gettata di sotto. Il rottweiler di solo un mese pesava 40 chili e cadendo in strada è precipitato addosso ad una donna che si trovava in strada. La ragazza di 27 anni si trovava a Roma per annunciare alla famiglia la sua gravidanza. Il tonfo e l’urlo della ragazza hanno attirato l’attenzione dei passanti che si sono subito avvicinati per soccorrerla. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Studentessa Erasmus suicidio, l’arrivo dei familiari per il riconoscimento della salma

Cane balcone: le dichiarazioni della padrona 

cane tetto, morta casa cane, azzannato cane denuncia, anziana cane rubato, ruba cane, lega cane ex, cane tolettatura, cane abbandonato canile, cane morto terrazzo, lecce cane, cane balcone Il cane non ha resistito all’impatto ed è morto sul colpo, ma per la padrona si sarebbe potuto salvare. La 41enne racconta di aver sentito un tonfo e poi la vicina che urlava il suo nome e quello del cane. Affacciandosi si sarebbe reso conto della tragedia. Scesa in strada, racconta l’arrivo tardivo dei soccorsi per il cane. “Io e il mio compagno non abbiamo potuto fare nulla. Lui lo avrebbe preso in braccio e portato dal medico. E invece il veterinario è arrivato dopo due ore, quando ormai era morto dopo un’agonia. Mi sentirei meglio se avessi potuto fare qualcosa”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in America: ex militare apre il fuoco nel Maine. 22 vittime, 60 feriti

Cane balcone: la ricostruzione dell’accaduto 

Molestatore assolto donna sovrappeso, cane balcone La donna si dice pronta ad assumersi le sue colpe, ma di non credere di averne. “È stato un incidente, mica l’ho lanciato di sotto. Non so come sia potuto succedere, ero in bagno, Cody stava sempre vicino a me”. Intanto la ragazza incinta, trasportata in ospedale ora sembra essere fuori pericolo.