Cane caduto dalla finestra, parla il padre della ragazza: “Denunceremo”

0
386
cane balcone multa, cane finestra padre

Cane finestra padre della ragazza incinta rilascia le sue dichiarazioni dopo l’intervento del padrone del cane, che aveva assicurato come il loro animali avesse solo sfiorato la ragazza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caivano: arresti per collusione con la camorra in appalti lavori pubblici

Cane finestra padre: le condizioni della figlia in ospedale 

Roma infermiere aggredito, Medici non specializzati, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio, cane finestra padre Si chiama Ludovica la ragazza incinta di 28 anni che alcuni giorni fa ha riportato un trauma cranico mentre sostava in via Frattina. La ricostruzione dell’accaduto non è ancora chiaramente stabilita. L’unica certezza è che il rottweiler di una coppia residente in zona sia precipitato dal terzo piano. Da qui la ricostruzione risulta poco chiara. Per i padroni il cane caduto e deceduto ha solo sfiorata la ragazza che spaventandosi è caduta riportando le ferite. Per il padre della ragazza però la situazione è ben diversa. “Dopo che è stata colpita alla nuca per dieci minuti non ha dato alcun segno di vita. Era immersa in una pozza di sangue. Una tragedia del genere è inammissibile, da quel venerdì la nostra vita è cambiata”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caso Cucchi: Cassazione prescrive due Carabinieri coinvolti nel caso

Cane finestra padre: le ferite della ragazza

Urbino incidente donna incinta, cade finestra padre Il padre sottolinea come la famiglia presenterà denuncia alla coppia dopo che le condizioni mediche della famiglia si saranno stabilizzate. “Mia figlia è stata colpita da un cane di 60 chili e ha riportato una frattura cranica su tutto il lato sinistro della testa. È stata colpita anche all’orecchio sinistro e rischia di perdere l’udito: probabilmente dopo la gravidanza dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato per recuperarlo almeno parzialmente. Ha subito importanti traumi alla mandibola e ha i denti scheggiati, ha subito un parziale distacco della placenta ma per fortuna il feto è vitale e non rischia di perdere il bambino”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Caso Saman Abbas, parla il fratello: “Voglio parlare, voglio dire tutta la verità!”

Cane finestra: la difesa del padrone del cane

donatore sperma denunciato, donna incinta, uccide donna incinta, cane finestra padre La risposta del adre arriva due giorni dopo la difesa del padrone del cane. Secondo il suo racconto, Codi, il rottweiler di pochi mesi deceduto dopo l’impatto non sarebbe caduto in testa alla 28enne. “Quando sono arrivato in via Frattina la donna incinta era già in ambulanza. Con Emilia ci siamo subito precipitati in ospedale, per sincerarci che stesse bene e parlato con i parenti lasciandogli i nostri contatti. Il giorno dopo abbiamo parlato con vari testimoni oculari, tra i quali una persona che al momento dell’accaduto era accanto alla signora: ha detto che il cane non l’ha nemmeno sfiorata, ma che lei per paura vedendolo cadere si è lanciata all’indietro e ha sbattuto la testa”. Il padre della ragazza però ha sottolineato come queste siano solo falsità.